Domande

da me per voi

Mi sapete spiegare perchè non si può palare sinceramente con alcuni ragazzi che loro dopo 3 minuti sono già ha sf**terti insieme ha quei babbuini dei loro amici per quello che gli hai detto??
Di certo anke noi raccontiamo alle amiche quello che ci è stato detto...però tutto ciò di cui abbiamo parlato rimane fra noi...e allora perchè loro non possono fare così??perchè devono avere tutta questa mania di grandezza??

8 giugno 2006 - Arezzo

Categoria: Domande

da LUCIA

perchè si credono forti maturi invece all interno sono ancora piccoli ma di certo le donne dentro e fuori sonomature e sofisticate

8 giugno 2006

da lucry

l'unico motivo è : SONO IMMATURI. questo è il vero perchè...

8 giugno 2006

da ahahah

... è così normale che i ragazzi facciano i grossi con i suoi amici, che voi donne non potete capire, i ragazzi che fanno così dopo da soli sono i più lecchini.

8 giugno 2006

da Auanagana Bob

Babbuini?
AHAHAHAHAHHA troppo forte, si in effetti sono come dei...babbuini.
Kiss

9 giugno 2006

da Silvia 91

Mamma mia come ti capisco!Purtroppo riguarda quell'ivolucro inutile che si trova nella scatola cranica di ogni ragazzo(che loro vorrebbero chiamare cervello, ma non si tratta assolutamente di materia grigia)purtroppo sono tutti uguali...Diamoci forza a vicenda...Baci Silvia da Bari!

11 giugno 2006

da kikka92

hai detto una delle cose più vere!!io spexo e volentieri nn ci parlo direttamente cn i ragazzi xkè sn molto timida e xkè ho paura ke succeda qllo ke hai scritto tu qui...è vero...molti ragazzi si sentono grandi, si sentono fighi, e così pensano sia giusto fare gli stronzi cn una ragazza ke ha voluto SEMPLICEMENTE parlargli ed esporre i propri sentimenti...purtroppo di individui così ce ne sn troppi...invece bisognerebbe comportarsi correttamente, soprattutto se si tratta di una ragazza!!
qsto è ciò ke penso!un bacio kikka92

20 giugno 2006