CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da P1 per N3
da ali
se ci tieni veramente prova ad aiutarlo...
io ho aiutato una mia amica ad uscire da qll brutto tunnel...
nn ti ringrazierà subito...ma si renderà conto ke gli hai salvato la vita!!!
fatti forza...devi exere forte...
in bocca al lupo
8 giugno 2006
da io
ricordo una storia simile una mia amica era fidanzata con un ragazzo ke per me era un fratello...lui aveva preso la stessa strada del tuo raga...lei fece la cosa più facile lasciarlo dicendo nn posso vederlo così... morale della favola se nn era per me ed altri miei amici quel poverino stava ancora a bucarsi!!!!io nn ho mai smesso di rinfacciare alla mia amica il suo +grande errore...ora lui sta bene è uscito completamente è fidanzato da 2anni con una raga e la mia amica ancora si mangia le mani e quando lo vede sta ancora male!!!perciò dai muoviti aiutalo perkè puoi farcela!!!!auguri!
8 giugno 2006
da p1
grazie a tutti voi per le risposte!!
ma nn voglio aiutarlo!
io nn voglio aiutare una persona che ha preferito andare verso la strada della droga e nn a quella dell'amore!!
ha fatto la sua scelta e io sto facendo la mia!!
cmq grazie a tutti!!
e se in qualche modo con questa risp vi sto offendendo... scusatemi ma sono accecata dall'odio e la mia mente è offuscata...
addio a tutti!!
=*
8 giugno 2006
da nasina
..rispondo raramente alle dediche che lasciate..perchè le parole d chi da fuori legge..nn servono a lenire le sofferenze..ti danno conforto..anche io ho scritto su questo sito..e l'ho fatto per sfogarmi..perchè dentro certe cose fanno male e quando a condividerle cn te non c'e nessuno..bruciano d piu!!
..capisco a pieno la persona che scrive la dedica..solo che io ho scelto d nn abbandonare il mio amore..è stato difficile lasciarlo..per poi sentirlo e convincerlo che la comunità era la strada giusta..è 1 mese che è li..e sento che è la cosa giusta..che gli voglio un bene assurdo..anche se m'ha detto cumuli di bugie..è stata una delusione grande..e le mie lacrime nel buio..da sola..nn me le asciugava lui..ma la notte..il passare delle ore..quando arrivavo allo stremo delle forze e mi addormentavo sul cuscino umido..ho scelto di stargli accanto..anche se 3 anni sn lunghi..e lui si sta capacitando del fatto..che io ho 20 anni..ed una vita davanti..e tanti progetti..e la possibilità di potermi creare anche una vita sentimentale..
mi ricordo il giorno prima che entrasse..mi disse:"Io lo faccio per te..sse perdo te non ho senso..nn ho niente piu da perdere.."
..le note di "E.."..ancora una volta il mio viso umido..ma tanta forza che mi da la sua voce..che sento d nuovo viva..la voglia di ricominciare..
..l'ho amato..e per quanto mi abbia fatta male quando tra le lacrime m'ha detto tutto..oggi voglio che ne esca..che sia pulito..che abbia una vita dopo..che si innamori..e che i suoi occhi ritornino a brillare..senza quella roba!!
..un bacio piccolina..
..nn drogatevi caxxo!!
..il bello sta nel dire:"No..!!!"
9 giugno 2006
da mery
se ti senti di fare questo ben venga...
nn dimentikarti però...
ke potresti essere tu la raga ke può cambiarlo...
vabbè ma infondo sei tu quella ke deve ddecidere...
nn preoccuparti..la scelta tua è quella più giusta...
9 giugno 2006
da Sabrina
scusa se sarò così franca P1 ma fossi in te io mi vergognerei...augurati di non stare mai male, di non sentirti mai depressa, di non essere mai fragile e debole, perchè spesso sono tutti qst i motivi che ti spingono alla droga, quando se pur circondato da persone che ti amano ti senti solo. E augurati se mai un giorno dovrà succedere di non avere a fianco persone come te che proprio nel momento del bisogno ti abbandonano. ma come puoi pensare che la sua scelta tra te e la droga sia stata cosciente?! tu non lo ami, perchè x amore si soffre, ci si annulla, ci si sacrifica e si può anche morire.
Forse è meglio così, lascialo stare, perchè una come te non potrà mai dargli ciò di cui ha bisogno, non potrà mai aiutarlo, non potrà mai amarlo e non metterti in bocca questa parola tanto importante perchè probabilmente non sai nemmeno che valore possa avere.
9 giugno 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938