CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da 16enne per al mondo
da uci
mi dispiace da morire nn so cosa si prova ma so come si sentono le persone, anke un mio familiare si è ammalato ma ora sta benissimo. spera e vedrai ke ce la farai
10 giugno 2006
da pistulina
ho letto ora la tua lettera e anke quella di tua madre ora tu 6 lassù... se puoi digli a mio nonno che ci manca tantissimo e ke lo amo da morire e la nonna senza di lui sta male..grazie e se dio ti ha scielto è perchè eri un bellissimo angelo e aveva bisogno di te..
11 giugno 2006
da emanuele
sai leggendo la tua dedica e quella di tua madre mi sto commuovendo km un bambino...io sxo ke lassu sarai felice e rincontrerai il tuo amato padre addio cara!!!
12 giugno 2006
da jessy
Ciao piccolo angelo..ho appena letto la dedica di tua mamma..dev essere una donna speciale...come lo eri te...mi dispiace tantissimo ke n ce l hai fatta...xò ora sei in paradiso felice e serena...spero ke il mio bacio arrivi lassù...je
12 giugno 2006
da anonima
Non so cosa rispondere ho letto la lettera di tua madre siete entrambi molto coraggiose mi dispiace che sei volata in cielo così a soltanto sedici anni ma purtroppo Dio ti ha voluto la con te e, sappi, che la tua vita non è stata inutile haidonato felicità a tua madre ed hai fatto capire a tutti noi che la vita si deve tenere cara senza " farsi male" per delusioni d'amore e cose del genere.
Mi riferisco alla madre abbiate il coraggio di sorridere e di sapere che ora vostra figlia ha incontrato il padre ed è la su in cielo, in un posto migliore.
12 giugno 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938