Vita

da eire per destino

ho scoperto una settimana fa che la mia biscugina, sara, che ha 16 anni, ha abortito un anno fa. io ho un anno più d lei. m sn sempre sentita la più grande, la più responsabile. su d lei ho sempre avuto un gran carisma. e ora sto malissimo. perchè nn me l'ha detto? cm ho fatto a nn accorgermene? perchè nessuno in famiglia me l'ha detto? lei è come la mia protetta, lei e mio fratello più piccolo. proteggo lui dalla mia famiglia e sara dalla sua. se s possono chiamare famiglie. tutte e due i genitori separati, in malo modo. prima a noi 3 c pensava mio nonno, tenendoci lontani dalle tensioni e dalla scoperta dei tradimentivari..poi è morto.. meglio.. almeno nn ha visto cm s disfacevano giorno dopo giorno le persone a cui voleva tnt bene.. io nn ce la faccio. nn ho detto alla mia biscugina che lo so.. nn so che fare..la metterei tr in imbarazzo. e nn so se dire a mio fratello che nn ce la faccio più a sostenere le situazione, che deve farsi le ossa da solo. che io nn sn più forte..che io sn diventata debole.. debole cm nn lo sn mai stata..

8 giugno 2006

Categoria: Vita

da me

piccola eire, io ho quasi 10 anni più di te, 8 in più per l'esattezza e so come stavo a 17 anni, so quanto ho vissuto spensierata, senza responsabilità, pensieri...com'è giusto che sia, e come sarebbe giusto toccasse anche a te...
hai un anno in più di tua cugina, nn dieci!nessuno può pretendere tu le dia le dritte della vita, perchè ancora neanche te le sai!
per cui nn sentirti in colpa per quello che ha fatto, nn c'entri niente!!!
e a lei nn dirlo, se voleva te lo diceva lei...se nn l'ha fatto avrà i suoi buoni motivi...
i genitori, anche se separati, dovrebbero continuare a fare i genitori...mi dispiace davvero sentire frasi come le tue da una ragazzina della tua età!
ti abbraccio...

9 giugno 2006

da poi

forse nn avevi tutto sotto controllo o tutto qsto carisma che pensavi..

9 giugno 2006