Aiuto

da bimbaokkiblu per aiutatemi vi prego

ciao a tutti nn so xke ma mi trovo sempre in brutte situazioni...ho iniziato frequentare una persona il mio collega di lavorro c sm innamorati pazzamente stiamo troppo bene assieme ma purtroppo la sua ex è incinta l'ha tenuto oramai e tardi sn piu di tre mesi lui nn l'ama piu...ma x il bimbo tornera kn lei...stiamo soffrendo io mi sn messa da parte ma lui kontinua a cercarmi a vdermi nn riesce anzi nn riusciamo...a stare lontani...ma prima o poi succedeera xke x il bimbo lui stara kn lei ma ke dobbiamo fare lui dici ke lo fa x forza ma solo x il bimbo nn x lei nn vuole ke cresca senza genitori...ma sa pure ke nn durera la loro storia...io ho provato a dirgli di nn vederci piu ma lui dice ke kosi gli vqado kontro xke lui ama e vuole me è solo x il bimbo...AIUTATEMI KOSA DEVO FARE VOGLIO AIUTARLO VOGLIO KE SIA FELICE ALMENO LUI VISTO KE IO NN LO SONO...FAREI DI TUTTO MA COME FACCIO SE LUI NN VUOLE...E POI C VEDIAMO SEMPRE AL LAVORO E PIU DIFFICILE..RISPONDETE...

8 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Allora cara bimba tu devi capire bene una cosa, non solo tu ma tante altre:
Questo tipo di uomini, sono molto scorretti e abituati a fare sesso con chi riescono.
Dal momento che la donna con cui fanno sesso é momentaneamente non-disponibile cercano altrove per "sfogarsi" e quando la trovano, inventano tanti di quei film da far invidia a Carlo Verdone.
Dopo di che quando la loro donna preferita, o il loro corpo preferito é di nuovo disponibile si defilano, lasciando la povera ingenua innamorata e illusa.
Ma quando la finirete di credere alle fiabe,
per fare sesso gli uomini fanno i salti mortali.
Occhio a non restare in cinta anche te perché resteresti sempre la N°2 della lista.
Questo non é Amore ma viltà, povera ingenua.
Per vedere l'altra faccia, quella vera di questo pessimo soggetto, basta dire che ne parlerai con la sua donna...vedi le minacce immediate che ricevi,...lascia stare e mandalo quanto prima a f****!
PS:Metti le lettere al posto degli asterischi e trovati un bravo ragazzo.

9 giugno 2006

da abc

ti devi decidere! o meglio lui! o te o il bimbo! non puoi continuare cosí!
tanto se lui non ama la sua ex, il bimbo se ne accorgerá.e quindi non avrá risolto un bel niente!

9 giugno 2006

da Anonimo

secondo me tu nn devi dire o io o il bimbo è da vigliacchi..lui potrebbe avere entrambe le cose:te e il figlio. vivere cn te e allo stesso tempo crescere il figlio.ci sn tante coppie separate e hanno figli piccoli..lui gli farà da padre e nn gli farà mancare nulla!!
vedrai che si risolverà tutto..ma nn fargli decidere o te o il bimbo!
un bacio

10 giugno 2006

da simo

sekondo me deve essere sincero kon la sua ragazza e dirle ke ama te e ke kmq quella kreatura un padre ce l'ha sempre anke se nn sarà sempre vicino a lui...kmq superate questo momento digli di essere sincero

10 giugno 2006