Drammatiche

da piccolina 83 per papy

Oggi mi sono svegliata felice perchè ti ho sognato.
Per un pò ti ho rivisto, ti ho abbracciato, ti ho stretto forte a me e ti ho detto quanto ti voglio bene.Era talmente intenso quel sogno che sento ancora la tua presenza.Ho rivisto la luce dei tuoi occhi.
Sai eravamo al mare, io e te.Ad un certo punto ti sei alzato, mi sei venuto incontro e mi hai abbracciata.
E' questo che mi manca... La tua mano che stringe la mia, il tuo sguardo, il tuo profumo.Mi manca sapere che non ci sei più a casa ad aspettarmi.Mi manca sapere che non potrò mai più pronuniciare la parola papà.Mi manchi quando sento le note di una canzone, sapendo la tua passione immensa per la musica.Mi sei mancato al concerto del grande Liga che tu adoravi e che mi hai insegnato ad amare.Ci sono andata con Luca, lui mi stringeva la mano perchè sapeva come mi sentivo, perchè sapeva che andavamo sempre insieme ai suoi concerti.Avevo lasciato Luca papà perchè non volevo sottoporre anche lui al mio dolore, ma lui è una persona in gamba, tu ci avevi visto giusto.E' tornato e mi ha detto che l'amore è questo, che l'amore serve a questo.A sostenerti e starti vicino nel momento più brutto della vita.So che sarà sempre cosi, che mi mancherai tutti i giorni della mia vita ma so che mi sarai accanto sempre, perchè dentro il mio cuore non puoi morire.So che mi accompagnerai all'altare tra due anni quando sposerò questo ragazzo a cui tu volevi bene come un figlio.Mi viene in mente quando gli dicevi:Luca lo sai che ti voglio bene, ma se la fai soffrire la mia bimba ti taglio le mani.Lui sorrideva.Ogni tanto ero un pò gelosa del vostro rapporto, soprattutto le domeniche dalla nonna perchè voi due passavate tutto il tempo insieme a parlare di calcio e motori.
Ma se vi guardavo attentamente mi si riempiva il cuore di gioia:Tante volte ho pensato "Ecco la, i due uomini più importanti della mia vita".
Tu vivi nel mio sguardo, nelle note di "Certe notti" che tanto amavi.Vivi nel mio sorriso, in ogni mio gesto.
Ho il cuore pieno di angoscia e di dolore, ma sono stata fortunata ad essere tua figlia.Sei stato mio padre, mio fratello, il mio miglior amico.

Eri tutto per me.Anche nei momenti di tensione mi sentivo totlamente parte di te.
Forse quella poca differenza di età ti ha reso più comprensivo, ma sapevi essere rigido quando serviva.
Perdonami se ultimamente mi sono lasciata andare, ho trascurato tutto e tutti.Il lavoro, l'università,la mamma, Chiara e anche Luca.
ora voglio riprendere in mano la mia vita, lo devo a te grande uomo e alla nostra famiglia.
Ti voglio bene!

9 giugno 2006

Categoria: Drammatiche

da aaa

bellissima la tua dedica abbi forza e non smettere mai di sognare... ti voglio bene anke se nn ti conosco

9 giugno 2006

da cris

lo sai che sei fantastica..mi fai fatto venire i brividi...

9 giugno 2006

da diddi

è bellissima questa dedica...continua ad avere la forza x andare avanti...tuo padre nn vorrebbe vederti sempre cn le lacrime agli occhi...continua a vivere al meglio e farlo anke x lui...1 bacioneee!!!

10 giugno 2006