Sfoghi

da Francesca

Scrivo qui forse per sfogarmi.. facendo finta di parlare a te..
Ringrazio quel posto di lavoro che mi ha dato modo di incontrarti per la prima volta, dicevamo entrambi che subito appena ci siamo incrociati gli sguardi abbiam capito di avere un certo feeling a pelle..
mi manchi Mauro, ti vedo tutti i giorni a lavoro ma la vivo così male.. non mi parli più e tutto questo per una scemenza..
lo sappiamo emntrambi quanto siamo fatti per stare insieme.. andava così tutto bene, stavamo imparando a conoscerci e tenerci a questa cosa.. proprio tu dicevi di avere i brividi, i crampi allo stomaco, il cuore che batte forte solo a vedermi e starmi accanto...e dopo questo come puoi star ancora con lei, come puoi accettare di avere il bimbo che lei aspetta?? è assurdo Mauro, non la ami, l'ho capito già da come parlavamo.. dicevi che aveva sofferto troppo e che tieni a lei x farle un torto del genere.. ma come puoi fare una cosa simile??
Non ho mai conosciuto e mai visto in giro un persona come te, sei tanto speciale quanto unico.. la tua voglia di vivere e il tuo sempre ridere e scherzare è inimitabile e paragonabile a nessuno..x questo ti vogliono tutti così bene!!
Mi mancano i tuoi sorrisi Mauro, mi manca quel tuo abbraccio che ci davamo di nascosto.. non c'è mai stato nulla fra di noi, e questo rende tutto ancora più bello..
chissà se capirai in tempo quanto tengo a te e che la cosa giusta da fare è quella che sai!! Come dicevi tu un giorno te ne pentirai, e sarà bruttissimo ma forse almeno capirai quanto hai sbagliato!!
Io di nascosto ti aspetto..non mi arrendo!!

9 giugno 2006

Categoria: Sfoghi

da francy

Ma non ti accorgi di quel che dici? non ti senti egoista? Pensa a quel povero bambino che avrà bisogno di un padre.. Secondo te lui sta sbagliando? io l'ammiro.. fatti un esame di coscienza, scusa eh..

9 giugno 2006

da elisa

... secondo me si è divertito a prenderti in giro. altrochè persona speciale...

9 giugno 2006