CATEGORIE
da Auanagana Bob per Tutti
Esta ensoddisfazione é dovuta principalmiente a una grande emocione a un sentimento emportante che nella realtà é una lotta per la sopravvivienza:
Se ami vivi,
se sei amato vivi meglio,
insicuro per tutta la vita però,se ami veramente...
Se ami e non sei amato é un deserto senza palme, solo sabbia e a lungo andare é un inferno di solitudine e nostalgia...
e muori come una pianta priva di acqua, le amicizie servono solo come qualche goccia di pioggia su un terreno arso, prolungano ancora di più l'agonia e nulla più...
L'ideale é non Amare mai...
nutrirsi dell'Amore che ti da chi incontri, di chi capita...ma presto cambi ideachi vuole vivere così senza Amare é come l'erba senza clorofilla, trasparente,fa paura guardarla, l'unica forse é Amare tutti
anche chi ti sputa,...é difficile ma ti rende grande, in fondo Amare soltanto una persona é forse troppo egoistico...possibile che nel tuo cuore non c'é abbastanza spazio?
Credo di si e lo sapete tutti...ma l'errore più frequente, quasi assoluto é quello di riempirsi la mente, i pensieri solo delle concezioni di un altro, solo un altro e quindi già non sei più,per quanto sia nobile, bello o importante se ama il rosso, vestirai di rosso anche se amavi l'arancione, e dopo lungo tempo dimenticherai che amavi l'arancione, ma po ti chiederai...ma amo sul serio il rosso?
E di lì a poco vi rendete conto di questa irrazionalità,infatti il cuore ansima, poi annaspa é soffocato quasi perché é pieno di un altro...ma quale rosso...ma in realtà cerca solo se stesso, la propria anima, il proprio cuore...e che colore amavo io?
e cercare di nuovo la propria anima e tanta confusione nella testa...
e solo quando la ritroverai o la ritroverà,sarà sereno felice e amerà di nuovo...quella fontana manderà di nuovo tanta acqua fresca da bere e si amerà...amerà veramente perché amare veramente chi ama così non ha paura nemmeno della muerte...!!!
Esta cosa é clara adesso...e claro é che ve amo.
Auanagana Bob
9 giugno 2006 - Roma
Categoria: Pensieri
da pepe
puedo dirte una cosa?
"esta cosa es clara ahora...e claro es que ve quiero"!
es mas justo!!!!
te qiuero amar (ti voglio bene)
la tuya pequena hermana espanola pepe
ps:mitico como siempre!!!!
9 giugno 2006
da Lalla
Ciao Bob,
Mi sto appassionando a leggere le tue dediche! :)
Hai detto una cosa molto giusta, e nel suo piccolo anche simpatica..mi rierisco al discorso dei colori...
Beh, hai ragione in pieno! Quando siamo innamorati faremmo di tutto per cercare di piacere all'altro o all'altra ke sia..e ci dimentichiamo di noi stessi...ho fatto anch'io questo sbaglio una volta.
Ero talmente persa di lui che non ero più me stessa, ma ero quasi il clone della sua nuova ragazza...
E passavo ore a crogiolarmi nella mia sofferenza, senza guardarmi attorno, guardando solo lui e pensando che era tutto quello che volevo, mentre invece non mi accorgevo di tutto il bello che avevo attorno...
Va beh, mi sto dilungando e forse a te non importerà nemmeno quello che scrivo, comunque mi ha fatto sorridere quel discorso dei colori..e mi ha fatto ripensare al mio sbaglio...e mi ha fatto ripromettere di non farlo più!
Quindi in qualche modo devo ringraziarti...
Ciao, besos
Lalla
9 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938