« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Marco per Ragazze

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Marco

Le solite menzogne..mi avete insegnato che non può esserci nulla per me in questa vita..
voi parlate così..ma siete tutte uguali, se vi incrociassi sulla mia strada, sareste uguali..

Vi Odio! Mi avete portato via la vita..

VI ODIO!

9 giugno 2006

da cubalibre

siamo donne e siamo umane e per natura tendiamo ad essere troie, acide stronze e bastar**e e sai mi trovo in sintonia con le tue parole... il fatto che ci odi è normale ma sai la vera forza di un uomo sta nel fatto di riuscire a stringere i denti e andare avanti.

9 giugno 2006

da patatinaS

senti marco.. tu parli solo per rancore.. cosa possono averti fatto queste ragazze che hai incontrato?? snobbato?? deriso?? dai.. che cosi fai soltanto mostra della tua debbolezza.. rabbia e rancore sono sintomi di debbolezza... sei un uomo agisci e pensa come tale.. tira fuori le pxxxe e datti un tono.. urlare contro le donne non serve a niente.. serve solo a dar sfogo al tuo vuoto che tu stesso stai contribuendo a creare.. invece di pensare che ti hanno distrutto la vita pensa che te ne ricostruirai una migliore.. invece di pensare che ti hanno spedito all'inferno pensa che con un po di volonta arrivera in paradiso.. dai che cosi non va.. non va proprio... patatinas

9 giugno 2006

da elisa

non credi che essere uomo a volte significa anche sapere fino a che punto farsi mettere i piedi in testa? scusa ma dov'eri con la testa mentre tutte quelle ragazze ti prendevano in giro? cmq coraggio tutto passa e con l 'odio non si risolve nulla- ely

9 giugno 2006

da Anonimo

Guarda, di sicuro io non ti ho portato via un bel nulla, mi riferisco al tuo ultimo commento.
Senti, visto che moltE ti hanno dato risposte comprensive perchè magari si trovano in situazioni come la tua, sai che ti dico?
Che hanno ragione a dirti che ci sono ragazze diverse, ragazzI diversI, persone diverse.
I casi sono due, o sei talmente accecato di rabbia da non vedere le cose come realmente stanno o sei gravemente affetto da razzismo per il genere femminile, per cui di conseguenza ti senti libero di insultare e dire certe..''parole'' verso tutte.

E'vero, questa è una risposta acida e potrebbe non venire pubblicata, ma visto che ci tengo realmente a far sapere a Marco quello che ne penso di questa serie infinita di suoi insulti la scrivo così e ve la mando così, acerba e dura.

10 giugno 2006

da Marco

Con l'odio non si risolve niente?

E allora cosa dovrei fare secondo te?
Continuare a lasciarmi sconfiggere da voi e lasciare che mi togliate la vita sempre di più?Tanto succederà comunque..non posso fare niente contro di voi..
Ma sono stanco di essere sempre la vostra vittima per farvi sentire voi forti, siete delle stronze tutte quante!
Questo odio è l'unica cosa che mi è rimasta!

10 giugno 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »