Aiuto

da dede per aiuto

sn dede...ringrazio le tre ragazze ke mi hanno risp alla dedica! sn dede di 17anni incinta! l'ho detto al mio ragazzo, cn un po di paura e di tremore...all'inizio nn l'ha presa x niente bn, ma dp abbiamo ragionato insieme e abbiamo deciso di tenere il bambino o la bambina, kissà! lui ha 18 anni, ed è maggiorenne! ora il nostro problema è dirlo ai genitori! noi ci amiamo e sn sicura ke qst piccolo angelo ke crese ogni giorno dentro di me è il frutto del nostro amore e cambierà tt la nostra vita!
vi kiedo ora di darmi consigli se potete o se ci siete gia pasati su cm pox fare x dirlo ai nostri genitori!
grazie!

9 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da milly

Io ci sono passata perchè anche mia sorella è rimasta in attesa a 17 anni. Loro hanno deciso prima di far nascere il bimbo e poi dopo 2 mesi si sono sposati.
Ovviamente la barriere più grande è: come dirlo ai genitori? In realtà mi sembra strano che tua mamma non si sia accorta che tu non hai avuto il ciclo... cmq dovete farvi forza e dirlo, miraccomando se reagiscoo in un brutto modo, non siate istintivi, cercate di mettervi anche nei loro panni..! Chi potrebbe essere mai contrari alla nascita di una piccolissima e innocnerissima creatura?
Buona fortuna e fammi sapere. Ciaoooo

9 giugno 2006

da titti

mia sorella anche è rimasta incinta..mia madre sapeva che aveva dei ritardi..la mattina è andata a fare il test e il pom mia gli ha portato il test a mamma e se ne è andata in camera..mia madre ha visto il test ed è scoppiata a piangere però poi ha parlato con mia sorella e hanno chiarito, mia madre le ha detto che sono cose che possono succedere(anke a mia madre era successo)e ke non si deve preoccupare che tutto si sarebbe risolto..mio padre invece le ha detto che ha fatto una grande ca**ata..ora mia sorella ha partorito e i"nonni" sono felicissimi e orgogliosi di avere una nipote..stai tranquilla..1bacione e fammi sapere..

9 giugno 2006

da Sara

Ciao dede,
Sono contenta che hai scritto qst dedica,
ti giuro ero in pensiero non vedevo una tua risposta!
Sono felicee che il tuo ragazzo ha deciso di starti vicino, ne ero sicura ;)
Cmq Fatti forza, insieme al tuo ragazzo!
Quel piccolo angelo è il frutto del vostro amore, come dite voi!!..Insieme si supera tutto..e i genitori capiranno, vedrai...
Ti darà una felicità immensa quel piccolino o quella piccolina!
Vi faccio tantissimi auguri!
Fammi sapere!
Un Abbraccio forte dede!

9 giugno 2006

da simona

è una cosa stupenda essere in attesa di una dolce creatura...congratulazioni...x quanto riguarda il fatto d dirlo o no sai è meglio farlo e magari assieme e sii sincera se questo è frutto di un amore beh sn felice x voi...ah cerkate di sposarvi prima del lieto evento...è + bello se il pikkolo naska in una famiglia già costituita...auguri

10 giugno 2006

da dede

grazie mille! mi siete state davvero d aiuto!x sposarsi o no...beh, la cs è un pokettino problematica xo...sarebbe magnifico!
grazie ancora e vi farò sapere!
un bacio

11 giugno 2006