Domande

da patatinaS

come riuscire a sopravvivere alla tanto discussa "crisi di coppia".. quando ci si conosce gia bene... quando si è insieme da tempo e subbentra la maledetta abitudine?? abitudine di decidere insieme... di dare per scontato che lo vedrai tutti i giorni.. di dare per scontato che ci si ama senza per questo sorprendersi piu... senza provare piu quel brivido dei primi tempi.. quell'emozione e quella curiosità di viversi??.. come sopravvivere a questo cambiamente lento ma allo stesso tempo cosi improvviso?? baci.. patatinas

9 giugno 2006

Categoria: Domande

da lucry

per andare bene, bisognerebbe cambiare luogo di ritorvo, fare niovi giri ecc. così forse ci si stuferebbe di meno e si cambia 1 po aria. se vedo è da 5 mesi ke io e il mio ragazzo usciamo e facciamo semrpe le stesse pallose cose. uffi. forse uno dei motivi per cui vuoi lasciare il proprio raga è anke per le cose ormai scontate. bisognerebbe sorprendere l'altra xsona.

10 giugno 2006

da Auanagana Bob

Muore lentamente chi non cambia percorso per tornare a casa...
L'errore é classico, dividere una quotidianità senza spazi reciproci o interessi.
Dovresti coltivare le tue inclinazioni e lui le sue, vedendovi meno magari, ma scambiando emozioni e pensieri più intensi quando ci si vede.
Kiss

11 giugno 2006