Pensieri

da reves per proprio tu

Oggi che ho provato a guardare certe persone con occhi diversi ho scoperto che se le ho odiate
ho sbagliato.

Oggi ho parlato con una persona e ho scoperto che è grande, magnifica..e volevo piangere perchè tutti i difetti che le attribuivo..glieli avevo dati io, solo io col mio giudizio sprezzante.
Io con le mie paure e le mie ansie, io che alla fine sono sempre al di sotto delle mie stesse aspettative, io che ho sempre creduto gli altri superiori e io niente, annullata e sperduta.

Ho capito che se c'è qualcosa che realmente non và bene in me, che non mi piace..potrò avere la spinta per cambiarmi imparando soprattutto dagli altri.

Oggi ho pensato questa cosa affacciata alla finestra..quando ecco che un ragnetto di quelli rossi(quelli che si infilano ovunque..anche in bagno)mi stava attraversando la mano.
Normalmente lo avrei scacciato con stizza.
Oggi l'ho lasciato passeggiare dal dorso della mia mano alle tegole rosse e la mia mano era il suo ponte.

Com'è bello il cielo senza nuvole;il sole fa risplendere ogni cosa e anche la mia faccia meno triste.

9 giugno 2006

Categoria: Pensieri

da patatinaS

è bello quello che hai scritto.. la cosa piu importante è notare i nostri limiti.. ammetterli e cercare di superarli.. il tuo limite è il pensiero che hai di te stessa sempre inferiore.. e il tuo pretendere sempre di piu dagli altri come da te... anche io purtroppo sono cosi.. è vero.. è bello il cielo senza nuvole e ti fa vedere la vita con piu colore... l'odio è sempre sbagliato.. ma per vincerlo bisogna capirne il vero motivo scrutando dentro di noi.. ci sei vicinissima se non all'arrivo.. baci.. patatinas

10 giugno 2006

da Cat

Sono contento ti senta più serena.
Io sto vivendo un periodo strano, che ora non riesco a descrivere, e non ho voglia di tediarti con le solite divagazioni su episodi della mia vita.
Sono un solitario e questo è tutto: come i ragnetti rossi che ogni tanto si vedono in casa e s'infilano dappertutto.
E ricorda, ragno porta guadagno.

P.S. Spero tanto che tu abbia letto la mia risposta alla risposta che tu mi hai dato in una dedica di qualche giorno fa. Ci terrei, perchè mi fa sentire bene dialogare con le persone come te.

11 giugno 2006

da Auanagana Bob

Questo ti fa grande, ti rende nobile.
GRANDE REVES BELLA REVES GRANDE!!!
C'est un grand debut...continuez les combats!
Baci

12 giugno 2006