Aiuto

da Giorgy per tutti

Allora... comincio col dire che ho 20 anni e da 2 vivo( vivevo) con il mio ragazzo..
L'ultimo mese per noi è stato particolarmente duro, litigavamo per ogni minima idiozia e spesso finivano con il prenderci a parolacce e insulti. cosi dopo l'ultima lite furibonda (visto che lui era tornato a casa tardi e senza neanche avvertire) gli ho detto che ero stanca, che non ce la facevo piu ad andare avanti in questo modo e l'ho cacciato via seppur a malincuore nella speranza che questo allontanamento lo facesse ragionare e ammettere i propri sbagli..
il giorno dopo mi ha chiamato dicendo di aver capito d'aver sbagliato e che sarebbe cambiato.. ma io non ho ceduto immediatamente xkè volevo metterlo alla prova.
Sta di fatto che i giorni a seguire non si è fatto sentire se non con dei messaggi privi di senso in cui diceva che aveva da fare e non poteva venire.. dimostrandomi chiaramente che non gliene importava nulla di quello che ci stava capitando cosi dopo una settimana di silenzio profondo ho deciso di uscire con qualche amica per svagarmi e fargliela pagare un pò.. siamo andate a ballare e abbiamo fatto un pò le sceme, nonostante il mio stato d'animo fosse sotto terra..
lui mi ha allora mandato un sacco di messaggi con scritto che facevo schifo e che nn se lo sarebbe mai aspettato da me.
M a io dico.. sono stata una settimana ad aspettare 1 msg, una telefonata che non è arrivata poi improvvisamente esce fuori ke sono io la cattiva?? non capisco piu niente, nn so se mi ama o se sta solo giocando.. se vuole tornare o no a casa..se sbaglio facendo la menefreghista o devo continuare per questa strada. vi chiedo 1 aiuto, un consiglio.. che ne dite??? grazie a chiunque voglia lasciare un messaggio
Giorgia

10 giugno 2006 - Roma

Categoria: Aiuto

da francy

Chiamalo e spiegagli la situazione.. Digli che ci sei rimasta male perchè lui non si faceva sentire, e così hai fatto altrettanto, anche se ci stavi male, e sei uscita con le tue amiche per non pensarci.. buona fortuna..

11 giugno 2006

da Roberta

Ho letto attentamente la tua dedica.
Da quello che ho capito, a questo ragazzo, al momento, non importa tanto di chiarire con te. Non so perchè, non conosco la storia, nè ivostri sentimenti.
O perchè comunque da per certo che ritornate a stare insieme!
MA comunque un atteggiamento del genere, menefreghista, lasciare che le cose si risolvano da sole, che la tua compagna trovi da sola il modo di consolarsi, per me non è bello!
Tu hai fatto benissimo ad uscire con le tue amiche!!!
Che voleva?? che stessi là ad aspettarlo??
Non è giusto che ti abbia offeso, solo perchè sei semplicemente uscita con le tue amiche!
E lui, che si ritirava tardi senza avvisarti!!
Purtroppo certi ragazzi non hanno il coraggio di lasciare o altri ancora, peggio, amano tenere due piedi in una scarpa!
Nel senso che magari ha te che lo aspetti a casa, con te condivide dei momenti, però magari fuori ha altri svaghi.
Con questo non vgolio insinuare niente, però ho conosciute persone così e credimi, non aspettare che te lo vengano a dire!
La cosa bella dei ragazzi è che le cose ce le fanno capire, ma talvolta siamo noi che non vogliamo vedere per paura!!
Sta a te ora decidere...accettare che lui ti tratti così, che dia la colpa a te, o aspettare la persona giusta per te, che ha cura di te, che magari è già sulla tua stessa strada!!??
Un abbraccio...fammi sapere come va la situazione!
Roberta!

11 giugno 2006

da kikka

dovete solo discuterne x cercare d risolvere il problema!!!
sta d fatto cmq ke lui m sembra 1menefreghista..nn s è comportato e continua a comportarsi nn molto bene!!!
in bokka al lupo

11 giugno 2006