Confessioni

da anonimo per una stella

non faccio altro ke pensare a te e questo no da oggi o da ieri ma da tanto tempo da anni tra di noi nn ci sarà mai nulla mai questo lo so ma io nn riesco a fare altro ke pensarti ancora e ancora sei il sogno più bello ma i sogni nn si realizzano.tu nn saprai mai quello ke provo anche se so ke sospetti qualcosa ma nn voglio rischiare di perderti preferisco sapere che tu ci sia fino a quanto tutto nn finirà e ognuno prenderà la sua strada mi hai conzionato e condizioni la mia vita le mie giornate i miei umori dipendono da te da un tuo no o da un tuo si nn ti dimentikerò mai piccola sarai sempre il mio sogno più bello mai realizzato.

10 giugno 2006

Categoria: Confessioni

da cigno

E' molto bella la Tua dedica e Ti capisco dal profondo del cuore. A volte però i sogni si realizzano, anche se Tu non ci credi. Cerca di farle capire che lei è il Tuo sogno, non avere paura, perchè altrimenti, un giorno, Ti potresti pentire di non averlo fatto.
In bocca al lupo!
Cigno

12 giugno 2006

da Silvia 91

Beata lei!Sei davvero un ragazzo dolcissimo, e se lei non ti vuole...Bè peggio x lei scommetto che oltre a lei ci sono altre 20 ragazze in attesa di conoscerti...Buon fortuna...
Silvia da Bari

15 giugno 2006

da stellina

ciao, cm fai a saxe ke i sogni nn si realizzano? lo so è dificile confessare a una xsona ke ti piace i propri sentimenti xkè si ha paura dela reazione dell'altro...ma secondo me bisogna provare, senza la paura di rimanere delusi...potresti cominciare facendoglielo capire, nn x forza devi andare lì da lei e dirle ke la ami...secondo me la cosa migliore è ke glilo fai capire ke ti piace anzi ke la ami e poi vedi la sua reazione...CE LA PUOI FARE!!

1 agosto 2006