Aiuto

da roby per chi legge

..se potete leggere qst mia breve dedica ve ne sarei grata...io e il mio ragazzo abbiamo un problema...stiamo insieme da 9 mesi, tutto ok ma ultimamente il nostro rapporto si è un po inclinato..ci siamo accorti entrambi che tra di noi non cè piu dialogo...non ci siamo visti per una settimana e, quando ci siamo visti dopo dopo mezzora non avevamo piu niente da dire..l'unica cosa che sappiamo fare è bacirci e fare sesso...lui mi piace moltissimo ma non ho la"forza" per cercare di cambiare le cose..lui mi accusa che con i nostri amici rido scherzo faccio stupidate mentre quando siamo noi due non riusciamo mai a fare una battuta e a ridere o scherzare...litighiamo per qualsiasi cosa... non c'è piu dialogo...secondo voi come si puo risolvere qst situazione??... un bacione

11 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da Roberta

Non forzate le cose, non imponetevi di parlare!
Allontanatevi per un po', o rimandate più in là i chiarimenti!!!
Forse non c'è più dialogo perchè avete bisogno entrambi di capire bene, da soli, ciò che provate adesso l'uno per l'altra!
...Solo quando saprete con certezza ciò che sentite...tra voi ci sarà dialogo!!
Un abbraccio...Roby!

11 giugno 2006

da Adolescente km te

Ciao... guarda solo voi potete risolvere la cosa... xò posso dirti ke PIACERSI... DPO 9MESI NN BASTA... forse dovreste prendervi del tempo x kiarirvi le idee...e kapire cosa provate davvero... (lui nn deve akkusarti di nulla... ognuno di noi kn gli amici è in un modo e kn il raga in un altro è NORMALISSIMO o forse è anke suo il problema!) Xò cerkate di kapirlo allontanandovi un pò... 9mesi sarebbe un pekkato buttarli così... Spero risolviate...ciaoo in bokka al lupo ;-)

11 giugno 2006

da kikka

Sekondo me l'unika kosa k dovreste fare è scavare nel vostro interno e capire davvero se tra voi è cambiato qualkosa, se davvero c'è ankora quel sentimento di prima...
se la risposta sarà positiva allora tutto andrà prima o poi x il meglio.
Ma se riflettendo iniziate a capire ke tra voi c'è solo affetto e soprattutto abitudine, allora è meglio allontanarsi...e poi se sn rose fioriranno!
in bokka al lupo

11 giugno 2006

da Silvia 91

Sono daccordo con Roberta...Se son rose fioriranno!

11 giugno 2006

da Pinky

Mi aggrego ankio..è successo anke a me..col mio ex c'era stato un periodo in cui non sapevamo + cs dire qndo eravamo insieme, tutto m sembrava noioso..poi ne abbiamo parlato e abbiamo cercato d capire se quello che c'era tra d noi era come prima..vedrai che se davvero c'è amore non finirà così! AUGURI!!

11 giugno 2006

da Giorgia 89

Cara roby parlagli e chiarisci...Hai letto la dedica sopra la tua?Mi farebbe molto piacere se rispondessi!
Ciao...

12 giugno 2006