Sfoghi

da Lari

Ciao,
non sono più giovanissima. Ho 35 anni ma mi sento vecchia un secolo.
Da 1 anno vivo una relazione, la classica relazione con un uomo sposato, che non mi fa più stare bene.
Nonostante la razionalitià mi porti a dire e constatare che devo tagliare con questo uomo e questa storia, quando devo concretizzare il tutto, non ci riesco.
Quest'uomo non mi ama, lo so. Me lo ha detto. Sta con me perchè "sono intelligente". Ma credo che questa sia l'ennesima bugia. Fondamentalmente sta con me perchè gli piace. Perchè lui crede nel prendersi i piccoli piaceri che la vita gli regala, ed io sono uno di quelli. Un piccolo piacere, da prendere ogni tanto, senza esagerare, però.
Trascorro le giornata attaccata al telefono, nella speranza che prima o poi mi cerchi. La mia vita ruota attorno a lui mi faccio rabbia e pena per non avere più una mia vita.
Scusate lo sfogo... ma davvero non ce la faccio più...

11 giugno 2006

Categoria: Sfoghi

da Giu 85

ciao..lo sai, ricordi tantissimo me pochi anni fa..a 15 anni ho iniziato una storia con un ragazzo di 23 e ci sono stata per tre anni..erano troppe le differenze tra noi ma non riuscivo a staccarmi da lui..era come se avesse il totale controllo su di me..e forse era così.non ero innamorata, mai detto "ti amo", nè mai fatto conoscere ai miei anche se sapevano della sua esistenza..forse la tua storia è completamente diversa, ma già il fatto che dici che non vuoi più continuare con lui la dice lunga..sai già di partenza che non è l'uomo per te, eppure ci stai ancora "insieme"..hai mai provato a chiederti il perchè?hai forse paura di restare da sola?hai paura di non trovare nessun altro?devi prendere in mano la tua vita!!!hai 35 anni, sei ancora giovane, comincia ad assecondare quelle che sono le tue esigenze..esci, divertiti, coltiva i tuoi interessi, non aspettare che lui ti chiami..perchè se lui non lo fa tu non devi stare in casa!!che prospettive hai con un uomo così? scusa se sono dura, ma ti ripeto, ci sono passata anche io e so che significa!!!..magari vedendoti padrona della tua vita (e non facendogli capire che la tua ruota intorno alla sua) capisce che ti sta perdendo e torna..seriamente.
Buona fortuna
Giu

11 giugno 2006

da Zizi

Innanzitutto devi partire dalla tua sbagliata convinzione che "non sei giovanissima"...forse la paura di rimanere sola ti porta a non rischiare per trovare un vero amore, quell'amore solo tuo che non devi condividere con nessuno...il mio piccolo consiglio può essere quello di imparare a rischiare un pò di più a pretendere qlcs di più dalla vita che un uomo che non ti ama...spero di esserti stata d'aiuto...

11 giugno 2006

da Grege

Fai vincere la razionalità e salva la tua vita.
Un anno lo puoi benissimo recuperare... dopo rischia di diventare più difficile.
Perchè non ha senso farsi del male coscientemente.

11 giugno 2006

da Anonimo

il mio piccolo consiglio è: rispetta prima di tutto te testa. non rinchiuderti dietro una porta dove ti sottovaluta e non ti fa emergere..credo che ogniuno di noi, maschi e femmina abbia il diritto di dare ma anche di ricevere..io ti direi di mollare tutto, pensa a te stessa, pensa che sei una donna alla quale ha il diritto di vivere una relazione a 360 gradi e deve essere risettata x la sua intelligenza e soprattutto deve essere AMATA!!! non c'è solo lui a questo mondo ma ce ne sono molti altri più intelligenti di lui e meno egoisti..
Buona fortuna

11 giugno 2006