Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Una settimana intera cercando di dimenticare Stefano negli occhi di un altro.
Cercando di trovare poesia in una pagina stropicciata, tentando di non provare repulsione all'abbraccio equivalente ad una morsa.
Una settimana intera a parlare con un altro uomo, a sorridere con un altro uomo sperando non mi chiedesse se mai avevo amato prima e quanto.
Ma la finzione non può durare a lungo ed oggi, mentre mi prendeva la mano sentivo dentro di voler andarmene, di voler scappare, di voler allontanarmi da lui.
Ero ancora al suo fianco eppure mi sentivo lontana, distantissima,in un altro pianeta, in un altra galassia, in un altro tempo.
Mentre lui mi chiedeva una spiegazione io rincorrevo i ricordi di Stefano, pensavo ai suoi occhi, alle sue mani, alla luce, al buio.
Pensavo alla sua voglia di vivere tramutata in una lapide gelida.
Pensavo ai sogni e alle idee balzane che sono morte con lui.
Pensavo alle notti passate a parlare per ore, pensavo alle Estati calde e a quest Inverno gelido, ai fuochi d'artificio visti in barca, in mezzo al mare.
Ma più di ogni altra cosa pensavo che l'amore non muore.
Gli altri dicono che Stefano non se n'è realmente andato, che è ancora qui.
Allora trovami Stè,trovami.
Dammi un segno, un sibilo del vento in cui poter trovare la tua voce, un fruscio di foglie in cui riconoscere il tuo passo, un onda infranta in cui carpire la tua energia.
Sconvolgi le regole, sorpassa i divieti e fammi sentire che ci sei perchè io di andare avanti non ne ho più la forza.

11 giugno 2006

Categoria: Drammatiche

da Auanagana Bob

Chiedi troppo giovane!
Per adesso l'Amore ti ha preso solo per mano, ed é già molto, più avanti ti travolgerà come un onda e finalmente comprenderai che é la tua mente una lapide di marmo ma in realtà qua é tutto un oceano d'Amore, anche l'aria che respiri e Stè adesso é questo.
Puoi anche non crederci bambina ma per te sta arrivando uno tsunami!
Kiss

12 giugno 2006

da Elena

Ciao Sabisse,
è bello ritrovarti dopo tanto tempo..io ti avevo scritto ma non credo tu abbia trovato la mia risposta anche se spero di si..avevo maldestramente cercato di indicarti la via per trovare le risposte alle tue domande, i motivi, le ragioni che tanto disperatamente cerchi..
Adesso torno a studiare..
ti abbraccio forte tesoro, un bacio

12 giugno 2006

da jo

saby...forse è ankora presto per
stringere la mano ad un altro uomo..
forse qll forza strana ke avvertivi dentro
di te e ke t spingeva via, era proprio
la forza d stefano ke vive ankora dentro di
te...e credo ke vivrà per sempre !!!
baci gioia !!!

12 giugno 2006

da Chiara

ciao Sabisse...
non ho mai risposto a un tuo intervento...ma ho sempre letto le tue dediche x Stefano...
non ho parole e nn so cosa dirti per incoraggiarti...l'ho presa tante volte nel culo...e so solo che la vita è così..fa male ma è così..la vita non ti chiede il permesso x nulla...la vita non ti guarda mai in faccia..ma tu devi essere forte tesoro...devi esserlo...ti prego...
e so bene la RIPUGNANZA che si prova ad abbracciare il ragazzo che non ami...ma ti prego...tirati sù!ti prego...

ti voglio bene..e ti sono vicina...
rispondimi se t va...
1 bacio e un abbraccio enorme piccola sabisse...
Chiara

12 giugno 2006

da sabisse

Ciao a tutti e grazie per aver scritto.
Bob, perdona il mio silenzio ma mi si era guastato il pc.Mi dispiace non averti più potuto rispondere..Mi perdoni??
Spero tu non abbia pensato che non volessi di proposito rispondere alle tue parole.
Non sarebbe da me, lo sai..

Ele, non ho letto la risposta di cui parli ma andrò a cercarla.Purtroppo non riguardo quasi mai le vecchie dediche e quindi spesso mi perdo nuovi commenti.
Come stai?

Grazie anche alle due ragazza, Sabry e Chiara (se la memoria non mi inganna).
Non credo che dal punto di vista cronologico sia troppo presto per cercare un altra persona.Da tanti mesi Stefano non c'è più.Purtroppo, a quanto sembra è troppo presto per quantp riguarda il mio cuore, ancora troppo innamorato di lui.
Smetterò mai di amarlo?Bella domanda..a cui non intravedo risposta.
Un bacio a tutti e grazie ancora.

13 giugno 2006

da Sibil Vane

cara Sabisse
è da molto ormai ke leggo le tue dedike a Stefano..avrei tanto voluto risponderti, cercare di starti vicina..ma nn ho mai trovato coraggio ne le parole adatte per poterlo fare...le tue lettere per lui mi hanno emozionata, ma forse sono consapevole di non poter capire a fondo il tuo amore per lui...potre immaginarlo..sognarlo..ma non potrò mai capirlo...ti scrivo adesso perchè per me è un brutto periodo...ovviamente il mio brutto periodo nn è mai paragonabile al dolore ke tu hai provato...e provi tt oggi
quando parli di lui a volte ho avuto la sensazione di percepire il tuo sentimento...a volte sentendolo mio..le tue parole mi hanno emozionato, confuso,meravigliato perchè mi sn resa conto di quanto io nn avessi mai provato un sentimento cosi intenso..cosi unico e indimenticabile...
con le parole potrei dirti di farti forza, potrei dirti ke la vita a volte riserva alle persone migliori qualcosa di inaspettato, potrei dirti ke devi fare del tuo dolore un'esperienza di vita, potrei dirti di ricominciare a mangiare e a vivere ma so ke le mie resterebbero solo futili parole..però ti dico ke nonostante io nn possa capire il tuo dolore spero di riuscire a starti vicina..un bacio con tutto il mio affetto

13 giugno 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »