Amore finito

da dolce per meraviglia

continuo a chiamarti così nelle mie dediche ma ormai mi chiedo dove sia finita tutta quella meraviglia che vedevo in te.
non c'è più.
e tutta questa tua indifferenza..
ecco a cosa è servito un anno e mezzo di storia meravigliosa.
a non salutarmi neanche.
ad ignorarmi.
ad avermi cancellato subito dai tuoi pensieri.
a non meritarmi neanche quel pò di rispetto che mi sarebbbe dovuto, tu ti diverti con la tua nuova ragazza e io sono ovviamente l'ultima a saperlo.
che rabbia..non immagini..che rabbia e che male perchè ti so con lei, e so che sei cambiato.
perchè so che lei è una di quelle che cambiano ragazzi come cambiano i vestiti, e tu le hai sempre malviste.
perchè tu non sei più la persona di cui ero innamorata, ma mio malgrado mi sto innamorando anche del nuovo pietro.
è insopportabile vedervi insieme.
è insopportabile dopo tutto quello che c'è stato tra noi. mi hai lasciata quando?due settimane fa? e da una stai con lei, lei che mi aveva anche consolata, lei che faceva l'amica, lei che è sempre stata solo una falsa assurda e che adesso non ha neanche le palle per dirmi che si è messa con te. lei che fa come se niente fosse.
lei che non centra niente con te. lei che è l'opposto di me. rabbia distruttiva verso di lei, di te, di me, verso il tuo ricordo, verso un sentimento che vorrei distruggere ma che invece riesco solo a far aumentare cercando di soffocarlo.
vorrei ignorarvi, vorrei picchiarvi, vorrei urlarvi addosso tutto il male che sento per questa vostra storia inutile nella quale non credete neanche voi, vorrei farti capire quanto sto male per quanto sei indimenticabile per me.
vorrei tornare indietro nel tempo..e fermarlo nell'esatto istante in cui io ero felice tra le tue braccia e tu mi sussurravi all'orecchio che mi amavi da morire..
vorrei te, noi, quello che eravamo, quello che avremmo potutto essere...
avete solo il mio disprezzo, ma non meritereste neanche quello.

11 giugno 2006

Categoria: Amore finito