CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da 15enne
AIUTO!!!!
sn una raga di 15 anni, il problema è che sn incinta!!
io eil mio raga (18 anni) nn lo abbiamo detto ai rispettivi genitori, il fatto è ke ne io ne lui vogliamo disfarci del bambino.
dobbiamo aspettare un altro anno per sposarci, e intanto dovrò finire la scuola, e lui cercarsi un lavoro,,aiutatemi please!!!!
12 giugno 2006
Categoria: Aiuto
da Silvia 91
Un consiglio:dillo assolutamente ai tuoi!Insomma renditi conto che avere un bambino a questa età non è assolutamente semplice, e assicurati che anche il tuo ragazzo lo voglia davvero xchè potresti ritrovarti ad accudire una creatura da sola, e saresti sicuramente in difficoltà...Ti prego pensaci bene...
Baci!Silvia da Bari
12 giugno 2006
da Auanagana Bob
E' accaduto, non abbiate paura adesso, se vi volete bene avete fatto già metà strada, affrontate le situazioni con calma e una alla volta, forti e tranquilli, fate tenerezza, spero che non arrivino le critiche.
Un abbraccio a tutti e tre.
12 giugno 2006
da Roberta
Tesoro, secondo me non hai ancora la maturità per essere mamma, hai soltanto 15 anni!
Non pensare che sia tutto facile.
Io sono favorevole all'aborto solo nei casi estremi, quando comunque al nascituro non si può garantire tutto ciò che gli spetterebbe!
Tu sei piccola, lui anche. Avete sbagliato a non usare precauzioni!!!!
Pensaci prima di mettere al mondo un figlio a quello che sei certa di potergli dare, non solo appena nato, ma per tutta la vita, appena partoriresti, la tua vita vita cambierebbe per sempre!!!
Riflettici, un figlio non è uno scherzo!
E comunque parlane con i tuoi genitori, in ogni caso, lo dovrai fare per forza!
...Roberta!
12 giugno 2006
da Saretta
Beh...se non volete disfarvi del bimbo credo c sia ben poco da dire...prendete coraggio e parlatene con i vostri...è da apprezzare ke 1 coppia così giovane voglia tenere 1 bambino...
x quanto riguarda il lavoro e la scuola...cercate di non rinunciare a niente...tutto potrà servirvi...
siate responsabili!
12 giugno 2006
da Anonimo
aiuto aiuto t sei messa in un bel guaio...oprattutto xche hai 15 anni...l'uniche persone che t possono aiutare sono i tuoi genitori xche hanno molta + esperienza d te e una soluzione ce l'avranno d sicuro, prova a parlare cn loro, nn t preoccupare della loro reazione sarà sicuramente brutta, magari nn t parleranno x un po d gg ma alla fine sei sempre loro figlia e t aiuteranno sicuramente in qualche modo!in bocca al lupo!
12 giugno 2006
da Anonimo
un consiglio... aspetta prima di far nascere un bambino, non è facile ne per te ne per i vostri genitori. E' una responsabilità troppo grossa per una ragazza così piccola.
12 giugno 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938