Sfoghi

da Regina del nulla

Sono stanca!!Sono stanca di essere considerata una 13enne stupida e immatura...voi forse direte...quello che sei...beh...io credo di avere un cervello e con questo di esprimere delle opinioni. E sn stanca di avere 13 anni e quindi avere opinioni inutili e idiote. Sn stanca di nn essere mai presa in considerazione. Perchè io ho solo 13 anni e nn importa io cosa ne pensi, se sn daccordo o no, ho solo 13 anni!!Mi direte di nn correre...che l'infanzia è bella...e su questo concordo...ma nn è detto che l'infanzia sia perciò segno di immaturità. Non per vantarmi ma riesco tranquillamente a mantenere discorsi con persone adulte...e allora perchè dovrei essera talmente immatura da nn riuscire a capire il mondo. Talmente piccola da nn potere esprimere le mie opinioni. Tanto piccola da essere invisibile...!!!Sn stanca di essere trattata per ciò che nn sono!!

12 giugno 2006

Categoria: Sfoghi

da tredicenne

con tre anni di ritardo...
su su, anke io ho 13 anni!!!!
ti capisco un po' xkè una 13enne adesso viene considerata ancora una bambina! e nn si accorgono ke c'è qualke 13enne ke è + furbo di un 40enne!
anke io mi trovo bene con gli adulti...ma quando alle feste separano i tavoli in adulti e bambini vengo messa in quello dei bambini, insieme ai marmokkietti di 3-4 anni...
mah...
dai ke le tredicenni sn le mejo!!!
baci

29 giugno 2006