Aiuto

da Piccola Stellina per Tutti

ho bisogno di un consiglio sincero...
saro' breve...
il ragazzo che amo da 1 anno era fuori x lavoro, e aveva una storia con una donan di 40 anni, lui ne ha 30.
ora e' tornato qui in paese, e lha lasciata dopo un anno xche si e' accorto che non poteva funzionare sia x la differenza di eta' e x altri suoi motivi.
mi ha richiamata..lui..dopo 1 anno..mi dice che vuole vedermi e sis cusa x come si era comportato un anno fa, cioe ci eravam baciati e altro ma poi lui era via e aveva deciso di stare con lei che abitava a padova dove comq lavorava lui ai tempi.
mi dice che ha capito che avevo ragione a dirgli che con quella donna non poteva andare, e che lha lasciata.
usciamo...mi bacia abbraccia dice di stare bene con me. mi illudo, ma non ci vado a letto quella sera. non mi fidavo ancora.
dal gioro dopo sparisce e cosi loc erco io ma è vago e freddo.
se gli chiedo di vederci dice vediamo che è preso troppo col lavoro..
piango...sto male e non capisco xche mi aveva assicurato che non sarebbe sparito di nuovo..
sto male x 1 sett poi non ce la faccio piu a non capire e cosi lo chiamo, e mi dice che non voleva trattarmi male mi chiee scusa se lha fatto, dice che non era sua intenzione; dice che lunica cosa che mi chiede è di avere pazienza xche deve fare le cose con calma, e dice che e' appena uscito da una cosa grande e che ha bisogno di tranquillita'.
e' stato sincero ma io non so che fare
cercarlo o meno
lasciargli tempo..
io lo amo..
voi che fareste?
sossss

12 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da Giulia

in una semplice parola?! lo manderei a f****o! dai, da cm hai scritto sembri abbastanza matura e grande da capire che TI STA SL PRENDENDO IN GIRO!!!! ho capito che 6 innamorta ma più va avanti qst stori più ti farai del male! cmq fai cm vuoi io la mia te l'ho detta... 1 baci8

13 giugno 2006