« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Eleonora per GLI INNAMORATI

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da AliceInHerWorld

L'amore che tu provi per una persona, che sia ricambiato o non, è tuo. Se un Lui nn ti ama più, che motivo avresti tu per impedire al tuo amore d continuare a crescere? l'orgoglio forse. Ma l'amore t da soddisfazione, ti fortifica, t fa sperare, ti abbatte... sorridi perchè significa che sei viva. Non aver paura di soffrire, tt il mondo soffre! l'orgoglio t rende grigia, apatica, indifferente. Cerca d preferire una vita a colori, magari sbiaditi perchè nn colorati da qll che vorresti fosse il tuo amore, ma trai soddisfazione dal fatto che il tuo contributo su qll tela c'è.

15 giugno 2006

da Eleonora

grazie a tutti per le risposte...
forse sono arrivata ad una conclusione:
l'amore puo' essere una strada a senso unico donando senza bisogno di riavere qualcosa indietro, eppure per raggiungere pienamente quell'amore che ti completa e che da se' basta a renderti (o meglio a farti sentire) la persona piu' felice della terra, serve sentirsi ricambiati...

15 giugno 2006

da Luca

Certamente che si può. Io amo una ragazza a cui do fastidio, ti rendi conto? La sola mia presenza le da fastidio ma io la amo ugualmente più di qualsiasi altra cosa al mondo.Nel momento in cui smettessi di amarla io morirei, ho bisogno di amarla

15 giugno 2006

da dunkyna

si l'amore può essere1strada a senso uniko...qnd si è innamorati d1vip x es l'amore nn è korrisposto ma tu lo ami lo stesso... no????

15 giugno 2006

da Harpy91

nn sn assolutamente d'accordo cn piccola. io mi sn innamorata pazzamente di un ragazzo e nn ero ricambiata, ho sofferto cm nn ho mai sofferto in vita mia, ho iniziato a fumare, ho pianto x mesi...nn credo ke qst sia solo un'infatuazione. uno ama e basta xkè scatta qlcs. se poi si è ricambiati tanto meglio ma l'amore è bello proprio xkè è imprevedibile.

20 giugno 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »