Domande

da sabry per tutti

qlk mi può spiegare cos'è l'amicizia??io nn ho più la pallida idea di cs sia!ho delle amiche stupende ma in qst periodo stò passando un bruttissimo momento, una mia amica nn mi parla + molto cm una volta, e un'altra sembra ke sia inca con me...gli cheido un favore e fa di tt x nn aiutarmi o se no si dimnentica di dirmi se può o nn può farmi una cortesia!!io sn a pezzi nn ce la faccio +!!vorrei andare via e rifarmi una vita serena ma nn ce la faccio!!!

13 giugno 2006

Categoria: Domande

da jo jo

mi disp... per la tua situazione, ma hai delle amike davvero strane e cattive a qst punto !!!
l'amicizia è un sentimento bellissimo, bello quasi quanto l'amore...ma è raro trovare un amiko...amiko nel vero senso della parola !!!
l'amiko è qll persona cn cui puoi condividere momenti belli, ti puoi confidare e stare tranq, è una spalla su cui poter piangere, ridere... l'amiko è ttt per te, l'amiko è qll persona ke si priva d una cosa per darla a te... il problema è trovare una persona kosi', rara, stupenda..ti auguro d trovarlo, le persone ke t fanno qst kose d certe nn puoi definirle amike... forse compagne va bene !
ciao un bacio e buona fortuna...

14 giugno 2006

da teramo88

L'amicizia è come l'amore secondo me ti fa soffrire soffrire soffrire

14 giugno 2006

da rory

...bella domanda...so cos'è...è qualla cosa fantastica che ti permette di esprimerti e di condivedere risate, lacrime e gioie cn i veri amici...già...so cos'è...ma non so se l'ho trovata...speriamo bene...

14 giugno 2006

da AliceInHerWorld

amicizia è accettare tt dell'altra persona. Vedere i suoi diffetti e compiacersene, perchè ogni lacrima, ogni "uffa", ogni millimetro della sua pelle deve essere visto cm lo spettacolo stupendo del tramonto. Niente vi separi, perchè a qst mondo, l'amicizia è una delle poche cose sempreverdi.Amicizia a pararsi dinanzi a lei allo scorgere un tuono, comprarle cs inutili qnd quei soldi potrebbero far contento tu per qlc d necessario, soffiarsi il naso nello stesso fazzoletto, mangiare perriempire la pancia a lei, ANDARE CONTRO MENTRE IL RESTO DEL MONDO SI VOLTA DALL'ALTRA PARTE.Sii sempre vicino all'amico, perchè l'amico vero, qll disinteressato, t renderà la vita un paradiso, nonostante le fiamme intorno.

15 giugno 2006

da anonima

l'amicizia? un'utopia...anche se prima rappresentava tutta la mia vita...ora è solo un sapore amaro che assaporo ogni qual volta scruto nei ricordi!

15 giugno 2006

da Sabry

Grazie a tt x avermi aiutato...gg sn andata in piscina con una mia amica e ci siamo divertite tnt e nn mi sentivo a pezzi xkè con lei ho capitò ke l'amicizia è la cosa + bella...grazie ancora.baci sabry

15 giugno 2006