Grazie

da Brenda per la mia mamma

Grazie per aver sopportato l'insopportabile, per aver fatto qualcosa dal niente, per averci amati quando eravmo assolutamente odiosi, grazie per aver fatto l'impossibile con un sorriso, grazie per avermi mostrato il tramonto per la prima volta e per aver camminato con me sotto la pioggia scroscante, grazie per avermi fatto portare a casa sassi, foglie, conchiglie e chissà quant'altro... grazie per essere stata lì..lì qundo avevamo bisogno di consigli sull'ortografia, su libri, regali per amici, soluzioni per le parole crociate...e all'improvviso diventvi spalla su cui piangerci sopra, qualcuno a cui raccontare segreti...qualsiasi cosa avessimo fatto insieme...!
E adesso...ogni sera prima di addormentarmi aprirò la finestra e guarderò il cielo: là sono certa di trovarti...brilli sempre su di me!
Mi dispiace non poterti aver riabbracciato per l'ultima volta, quando io tornai da scuola dovevo venire da te e invece...ti eri già trasformata in un Angelo: ricorda che la tua piccolina ti pensa sempre e...resterai la mamma più bella del mondo. Continua a farmi volare sulle tue ali e...continua a vegliarmi da lassù e dammi la forza di andare avanti...sono certa che mi stai ascoltando con l'anima...
tua figlia!

13 giugno 2006 - Trapani

Categoria: Grazie

da bella

cara brenda mi hai commosso, è bellissima la tua dedica spelìcialmente xche è rivolta ad 1 persona speciale, la mamma... la mamma è una xsona speciale, perfetta... mi dispiace x quello che ti è accaduto ma sn sicura che la tua Mamma t ha lasciato un ricordo bellissimo ne sono sicura, lei t roteggerà sempre!sarà sempre con te in qualsiasi cosa farai! t abbraccio
forte brenda!

14 giugno 2006

da Brenda

Grazie "bella"...era prorpio quello di cui avevo bisogno... sai l'ho persa 5 anni fa, io avevo solamente 13 anni e adesso sento la mia presenza un pò inutile, mi sento vuota...ma come si dice...la vita continua e allora io stringo i denti e vado avanti!
Grazie 1000!
Un bacione!

16 giugno 2006

da Anonimo

in questo momento sono io a dirti grazie brenda.grazie per avermi fatto ricordare come è bello avere una mamma rompiscatole che continua a ripetermi di fare ordine, di seguire un po' più i grandi che sono nati prima...grazie!certe volte me lo dimentico.
grazie mamma per sopportarmi.sempre.

17 giugno 2006