Aiuto

da kkl

vorrei che mi aiutate un'po a capire... io amo moltissimo una ragazza ci siamo conosciuti a febbraio non mi ha mai detto che mi ama io invece si.lei nel primo mese che ci siamo frequentati devo dire che ci baciavamo e coccolavamo e a lei piace molto, tutte le sere mi ha sempre detto che il giorno che lei ritornava a lavorare le cose cambieranno infatti cosi' e' stato, un giorno quando decidemmo di non vederci piu' piangendo mi ha detto che forse mi ha amato, ora la storia va avanti cosi' ci vediamo spesso ma solo se io le dico di uscire, mi bacia spesso avvolte anke perche' dice che io mi butto sempre addosso e' la colpa e mia... mi ha confessato che molte sue amiche le hanno detto di mettersi con me seriamente perche' sono un ragazzo bello dolce e che la fa stare bene, mentre un'amica molto intima gli ha detto di lasciar perdere perche' lei a 22 anni e' ancora piccola e' deve fare esperienze con molti ragazzi poi a 26 anni circa di pensare seriamente..aiutatemi che devo fare ?mi fa stare molto male quando mi dice sempre quando usciamo insieme che lei vorrebbe uscire con alcuni ragazzi ma sono fidanzati oppure magari conoscesse quello o quell'altro, oppure quanto e' bono quello, quello e' stupendo che bel ragazzo che bel fisico ecc.ecc..a me invece non mi ha fatto mai un complimento, mi ha sempre detto che ho un carattere stupendo sono dolce e che la coccolo assai pero' non prova lo stesso bene che provo io per lei...secondo voi finge per non innamorarsi?un giorno a un'amica disse che con un ragazzo cioe il suo ex voleva uscire solo per divertirsi invece con me no perche' seno' aveva paura di farmi stare male di illudermi ecc...e' tutte le mattine quando mi sveglio mi fa lo squillo del buongiorno...le cose stanno cosi' VI CHIEDO AIUTO !

13 giugno 2006 - Taranto

Categoria: Aiuto

da Roberta

Ciao.
La tua storia mi ha colpito, perchè dimostra che ancora oggi, fortunatamente, esistono ragazzi sensibili, dolci, anche che chiedono aiuto!
Da quello che ho letto nella tua dedica, questa ragazza non ti merita affatto.
Sai, molte ragazze cercano i ragazzi str***i, quelle che fanno star male. Non so perchè, sono più attratte da quelli così. Io meno male no.
Tu, da ciò che hai scritto ti distingui dalla massa (senza offesa a loro).
MA lei non sa apprezzare la tua dolcezza, sensibilità, il bene che le vuoi.
io se non volessi far soffrire un ragazzo, e se per lui non provassi interesse, non ci uscirei neanche, o metterei le cose in chiaro.
Non meriti di essere tratta così.
lei non sa cosa perde con te.
Chiedile chiaramente cosa vuole? Se ti ritiene solo un amico, o di più.
Nel primo caso, non baciarla, non mostrarle tanto affetto.
i sentimenti vanno indirizzati nella giusta direzione.
Fammi sapere come va!!
Un abbraccio...Roby

14 giugno 2006