era tutto così bello..tutto magico..quasi perfetto..io e te dopo infiniti tira e molla dopo litigi tradimenti lacrime..di nuovo insieme..ma stavolta era diverso, era più serio, e quel mese passato insieme a te me lo ricorderò sempre..
mi ricorderò le nostre serate, le tue battute, i nostri brividi e i nostri sospiri, le tue scenate di gelosia..poi scopro che la tua ex ti ha baciato, tu ti sei subito staccato, ma non mi hai detto niente..tutti lo sapevano..tutti tranne me..mi sono sentita presa in giro e forse anche per colpa del mio stupido orgoglio ho messo fine alla cosa alla quale tenevo di più..il nostro amore..
tutti i tuoi messaggi di scuse di promesse di chiarimenti non sono serviti a nulla..poi quella sera al campo abbiamo parlato, ho guardato i tuoi occhi azzurri, quegli occhi nei quali avevo vissuto, sognato, amato per un mese..e le lacrime sono uscite..così senza un motivo..eppure non ha senso..ti ho mollato io!!
ci siamo dati "l'ultimo bacio" mentre il mio pianto bagnava la tua maglietta..
io non so cosa fare..tu vuoi tornare con me..hai detto che mi ami, sono tr importante e non mi vuoi perdere..ma io devo tornare a fidarmi??
e qll lacrime stanno a significare che ti amo ancora??
14 giugno 2006 - Modena
Categoria: Amore finito