CATEGORIE
da Noe
Paura... di affrontare una prova... di non essere all'altezza.. Paura... di raccontare una verità o di nascondere un segreto... Paura.. di deludere un amico o chi ci ama... Paura di aver paura, facendo di tutto per nasconderla.. Quante volte ci sentiamo così, bloccati, insicuri,convinti di non farcela.. e quante occasioni ci perdiamo pensando che tanto se proviamo andrà male e allora meglio non rischiare.. La paura è un'amica solo quando ci mette di fronte ai nostri limiti, oltre i quali è inutile e sciocco spingersi... Ma quando ci serve solo come alibi x le nostre insicurezze, allora è una nemica che non ci fa crescere... perchè non esiste crescita senza un pò di dolore e non si guadagna mai nulla senza prima perdere qualcosa..
14 giugno 2006
Categoria: Vita
da Eliana
Grande verità!!!
Sai, è difficile che risponda a dediche fatta da terze persone ma, la tua mi ha colpita a tal punto che nn ho resistito all'impulso di farlo...forse perchè, a ragione di quanto hai già affermato tu, le tue parole sono specchio riflesso.
Anche io, come te, ho maturato l'idea che nella vita non bisogna solo dosare ma anche osare riskiando pure di perdere:l'importante è saper perdere lasciando incolume la dignità e trovare piuttosto la forza di continuare ad andare avanti con perseveranza.
D'altra parte la vita stessa è un rischio ma vale la pena correrlo fino in fondo...
TI abbraccio con la mente e credo che mai come ora sia azzeccata l'augurio:
Buona vita!!! ;-)
14 giugno 2006
da Martina
Hai strà ragione...io ho paura di tutto, ho paura di perdere il ragazzo più importante della mia vita, ho paura di perdere l'amore che c'è dentro me..ma bisogna farsi coraggio e andare avanti! un bacio CIAO!!!!
20 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938