Amore finito

da nn importa per francesca

Ciao Francè,
il solo pensiero di tornare a ?giocare? con le ragazze... mi tormenta.
Con te non era un gioco, anzi, inizialmente avresti fatto parte del mio gioco, quello di saltare di fiore in fiore... ma a quanto pare avevo trovato un fiore stupendo! Su cui mi sono fermato per ben 1 mese e 13 giorni.
Volevo non ti avessi mai incontrata... perche delle poche persone, cioè delle 2 persone a cui ci tenevo veramente sei stata l?unica che ho avuto.
Il motivo per cui non siamo più ?noi? non mi è ancora ben chiaro, o meglio, non mi è chiaro da chi è potuto dipendere, però è successo.. ed è questo che fa più male.
Mi hai fatto crollare il mondo addosso... veramente non mi aspettavo che ciò avvenisse così presto, così velocemente..
Credimi Francè, *sarebbe molto più bello per non dire stupendo, tornare a dirti quanto ancora c?è ne di bene per te, ma infondo ciò che conta è vederti sorridere, niente di più...
Ripensando ai nostri giorni, poveri di avventure ma ricchi di attrazione e bacini vari... ho capito che mi mancano tante cose di te... mi mancano i tuoi i occhi, mi mancano le tue risate quando ti baciavo sul collo, mi manca la tua mano che allargava il collo della tua maglia, mi manca il tuo ?ciao ciao? quando finivamo di parlare al cel, mi manca il gioco del ?lancio alla cicca?, mi mancano le tue labbra, il tuo naso tutto da mangiare, i tuoi capelli (l?ultimo giorno in particolare), mi mancano i tuoi abbracci... e forse non ci crederai... mi mancano anche quei due cani che ogni sera puntualmente facevano ?casino? ed io li facevo stare zitti... .uffa... mi manca proprio tutto di te!
Bene, non ho mai scritto una lettera, quindi mi fermo qui, ed ho trovato il modo giusto di come chiuderla: ti ricordi quando ti abbracciavo e dicevo ?madoo... ?
tu mi chiedevi sempre <madoo cosaa??>
Madoo mi sto innamorando di te....

14 giugno 2006

Categoria: Amore finito

da Anonimo

è bellissima...dovresti fargliela leggere...provaci...nn ci xdi niente...ti mando 1grosso bacio... fRa

18 giugno 2006