Aiuto

da Stella

Ciao a tutti.
ho 14 anni e sn una di quelle ragazzine prodigio ke amano studiare e da qualke anno grazie a mio nonno ho conosciuto il mondo dell'astronomia.
Ho cominciato a leggere molti libri su di essa, studiare, acquisire le prime nozioni fino alle più difficili, rimanendo a volte indietro nel mio programma scolastico... mi sono abbonata a diverse riviste e al sito dell' UAI per rimanere aggiornata alle ultime novità.
Inoltre d'estate vado spesso all planetario della mia città ( anke col mio raga ma x altri scopi ;) ) e colgo l'occasione della mia saccenza per scrivere bei temi di aTTUALITà cn ottimi risultati.
Solo ke io mi sento ' emarginata da questo mondo' xke sn pikkola e molti si meravigliano ke io possa capire senza l'aiuto di nessuno alcuna leggi fisike e kimike relativamente difficili...

COSA POSSO FARE??? AIUTATEMI!

14 giugno 2006 - Arezzo

Categoria: Aiuto

da stella

non mi sembra che questo sia un problema...dovresti sentirti fiera delle tue capacita' e pensare che le manifestazioni di sorpresa o di scetticismo da parte degli altri siano un modo per dirti quanto ti stimano... non poreoccuparti...goditi i tuoi successi, fai cio' che ti piace e non pensare a nient'altro...un bacio
stella

15 giugno 2006

da Auanagana Bob

Dovresti vedere il planetario di Los Angeles
é aperto a tutti e attraverso dei computer puoi vedere le immagini del nostro sistema solare in diretta e quelle dell'universo ho passato giorni interi lì dentro e torni come un bambino, ogni giorno c'è un tema su un pianeta e lo vedi su uno schermo gigante!!
Devi andarci, scrivi a decine di indirizzi dei planetari, anche a questo di Los Angeles, qualcuno vedrai, ti inviterà..insisti.
Baci

15 giugno 2006