Pensieri

da cicalina per andry

Oggi...Mi hai visto con un altro. uno che mi adora. Che mi aspetta da un anno. Uno che non avrà le tue spalle. uno che non saprà mai guardarmi come mi guardi tu. Ma è uno con le palle per affrontare le difficoltà insieme a me.e così, come un cane preoccupato per un intrusione nel "proprio" territorio, ecco che ricompari. ecco che ti fai sentire ancora.Ma non ti permetterò di sconvolgere ancora tutto. Ti ho chiesto per la prima volta cosa vuoi da me. La tua risposta?
"vorrei che tu mi aspettassi, perchè io ti voglio, perchè mi piaci da morire, forse anche più della mia... va bè questo tralasciamolo... perchè quei giorni passati insieme a te, sono stati bellissimi, meravigliosi, stupendi, indimenticabili, quindi vorrei che tu mi aspettassi per riviverli...ora ti ho detto tutto o quasi.Decidi tu...".
Ma allora perchè non la lasci????
Ma perchè?
Perchè dobbiamo sta così?
Ma che ti ricatta questa che non la puoi lascia?
Bo... Bo e ancora bo...
In questo momento ti odio. Ma perchè devi tornare a far casino. Ma non te lo permetterò. Non ti permetto di illudermi ancora. Se vuoi me, lasciala. E poi si vede. Io ho la mia vita ora. Anche se...quando ti vedo...non riesco a non pensare a quanto stavo bene.A quanto mi manchi. Ma io vengo prima di tutto. E lei è presente nella tua vita. E io non voglio essere seconda a nessuna nel tuo cuore. Non voglio essere "l'altra". Io voglio essere la sola. E tu se vuoi stare con me devi prepararti psicologicamente a quella che è la mia vita. Ti ho fatto impazzire in pochi giorni. Wow. Qst mi sorprende. Bhè pensa a come potresti stare bene dopo un mese. Ho tanto da darti. Ma voglio altrettanto in cambio. Quello che merito...
Spero tu ti decida al più presto...
Come diceva quella canzone...la nostra...
Meno mi vorrai...più sarò con te...
MANU

14 giugno 2006

Categoria: Pensieri