Confessioni

da Nico per Fra

Non ha senso scriverlo qua tanto so che tu non lo leggerai e comunque domani te lo dirò a voce.
FRA TI AMO DA MORIRE.
Ho aspettato troppo a dirtelo e infatti...ti ho persa e tu hai detto Sì a quello che fino a ieri prendevamo in giro in continuazione?
E' da due giorni che piango e non mi capacito del fatto che lui possa averti ed io no. Del fatto che io ora non posso più dirti nulla perché lui, geloso com'è, si arrabbierebbe da morire.
Mille discorsi, mille parole e domani quando ti vedrò Dio solo sa cosa riuscirò a dirti di quello che provo per te, cara amica mia.
Ti prego ripensaci, non puoi rovinarti, debole di carattere come sei!
Vado a consumare l'ennesima scatola di Kleenex, TI AMO FRA.

15 giugno 2006 - Padova

Categoria: Confessioni

da ema

t posso dare un parere?? be in ogni caso te lo do lo stesso!!!! arrivi tardi ca**o non puoi consumare i tuoi giorni a mangiaere e a piangere sul latte versato nel mondo di oggi bisogna avere carattere!!! pretendi forse k sempre gli altri si diano una mossa? dai siamo realisti t 6 svegliato tardi!!!! xo apprezzo k tu gli abbia detto quello k pensavi e provavi il giorno dopo. t ho scritto sl x questo... è troppo facile scrivere le cose su un sito dove nessuno k si conosce andrà mai a leggerle... cmq io ti auguro buona fortuna!!!! se ti va di accettare i miei consigli rispondimi... ciao da Ema

17 giugno 2006

da Nico

Hai ragione Ema, ed è solo per quello che ci sto male, per il fatto di essere arrivato in ritardo!
Forse credevo di aver la via libera, ma forse credevo anche che un amico non mi avrebbe tradito in questa maniera. I consigli son sempre benaccetti, specialmente in questo periodo! Grazie!

19 giugno 2006

da Angel75

Ciao Nico...so che non sono affari miei ma penso proprio che tu debba parlare, chiarirti con lei...non puoi continuare cosi, ti farai solo del male. Spiegale come stanno veramente le cose, il perchè non ti sei fatto avanti prima, quello che provi/senti ecc. Non nascondere il tuo sentimento nei suoi confronti. Devi sapere quello che pensa lei. Parlale!

PS: non ti preoccupare per le lacrime...è del tutto normale piangere...non è un segno di debolezza ma un modo per sfogarsi...

27 giugno 2006