Sfoghi

da antonio

Avevo giurato a me stesso che non ti avrei più guardato in faccia e ho pregato perchè non ti rivedessi mai più! E tu invece che cosa fai? Mi saluti! Come se fossimo degli amici... Io non ho mai voluto essere tuo amico! Perchè non mi hai più guardato per 3 mesi e adesso tutto a un tratto mi saluti come se non fosse successo nulla?? Perchè non mi aiuti a dimenticarti, perchè non mi aiuti a rifarmi la mia vita?? Perchè mi saluti pur vedendo la mia faccia triste quando ti vedo?? Perchè ti fai rossa quando mi vedi?? Lo sapevo che un giorno avrei ricominciato a soffrire per te... Speravo di trovare qualcun'altra che mi facesse dimenticare quello che provo per te, ma non ci sono riuscito, per sfortuna o perchè non voglio!! Beh, sappi che ti odio, ma sappi anche che ti amo come 3 mesi fa! Sto bene quando mi saluti, ma quel gesto mi fa stare male dopo, perchè tutti e due sappiamo che non sei un'amica per me... Spero di scoprire presto se è cambiato qualcosa dentro di te da tre mesi fa, perchè non ce la faccio più a pensarti! Voglio che te ne vai via da dentro di me per far posto ad un'altra, un altra che sappia amarmi come non hai saputo fare tu!

15 giugno 2006

Categoria: Sfoghi

da Letizia

Ciao!
lo so quanto è dura lo sto vivendo. Ma ho capito che nessuno merita la mia sofferenza. Guarda avanti. Non cercare qualcuno per dimenticarla. Devi farcela da solo. Sono sicura che ci riuscirai. Ci metterai molto tempo ma quando ci riuscirai troverai una felicità vera dentro.
Letizia

15 giugno 2006

da susy

ciao ho letto la tua dedica e mi ha colpito perchè mi trovo nella stessa situazione solo che sono io a essere odiata come tu odi questa ragazza, e che a me sono passati quasi 4 anni e lui ancora non mi saluta...

15 giugno 2006

da Chiara

ciao Antonio...m dispiace x la situazione ke stai vivendo, vedrai kè passera',scusa se te lo kiedo ma tu di dove sei?

19 giugno 2006

da antonio

grazie per le risposte! x chiara... sono calabrese, di lamezia terme... ciao!

19 giugno 2006