Drammatiche

da piccola sola per fratellino piccolo

te ne sei andato...tu l'unica ragione della mia vita ha preso il volo per il paradiso..avevi solo 5 anni amore mio, come faccio tutta la vita senza il mio piccolo fratellino?riempivi la mia vita più di qualsiasi altra cosa, adesso sono sola, Alex mi manchi immensamente, ho solo 16 anni e già ho dovuto lottare contro la mortre, la tua morte angioletto mio...non è giusto un piccolo bimbo innocente, ammazzato da una macchina guidata da un ubriaco, mentre andavi all'asilo..amore mio sei volato via in un attimo sotto gli occhi terrorizzati del papà..che non si da pace per non aver potuto evitare quella maledetta macchina..ma lui non ne ha colpa quella macchina vi ha tagliato la strada..amore forse hai avuto paura..e io non c'ero li con te a difenderti dalla morte, non ti tenevo la mano, non ho potuto vederti sorridere x l'ultima volta...non è giusto eri un bimbo che aveva tutta la vita davanti, non si può morire così..amore mi manchi tantissimo, ma le parole non riescono a far capire quello che tu eri x me..Alex la tua cameretta è rimasta così,con tutti i giochi in giro, le magliete sulla sedia, il pigiamino sotto il tuo piccolo cuscino...angioletto mio vivrai sempre nel mio cuore che ti ama da morire..
la tua sorellina
ti amo più della mia vita Alex

15 giugno 2006

Categoria: Drammatiche

da Eleonora

Ciao...
mi dispiace davvero tantissimo...
sai, è davvero bello sentire il tuo attaccamento verso il piccolo Alex...
io ho la tua età e sinceramente sento le mie amiche lamentarsi dei fratellini rompiscatole...
ma probabilmente è vero che CI SI ACCORGE DI TENERE A QUALCUNO SOLO QUANDO LO SI PERDE...
per qualsiasi cosa io ci sono...
ti abbraccio forte forte...

15 giugno 2006

da piccola

Mi dispiace un casino, ma in qst caso le parole servono a poco!
cmq se vuoi ci sono io qui!!!anche io ho perso una persona a cui tenevo tanto mio cugino che era come un fratello maggiore per me, siamo cresciuti insieme fin quando...lasciamo stare...
un bacio

15 giugno 2006

da piccola sola

ciao..sono qll ke ha scritto la lettera..
grazie x le vostre parole..Eleonora le tue amiche dicono così ma in fndo vogliono bene ai loro fratelli...
il dolore fa male, ma fa ancora + male la consapevolezza di quello che ti hanno tolto x sempre...non so come farò ma devo farcela devo guardare avanti x lui, per non vedermi triste devo andare avanti a testa alta, odio sentirmi compatita, ma la gente nn capisce pensa che dire "poverina" serva a farmi stare meglio ma nn sanno che facendo csi mi fanno solo stare peggio..non voglio dare la colpa a nessuno...solo una persona jh ala colpa di qll che è successo...il destino!!!
non provo alcun tipo di rancore x qll ubriaco che mi ha portato via la cosa a cui tenevo di +...essere ubriaco alle 8 della mattina non è una bella cosa, sicuramente ha dei problemi e seri...mi fa solo pena...ho saputo che ha 2 figli piccoli...mi dispiace x loro!!!
anche se la penso così, non lo riesco a perdonarlo, forse col tempo ma x adesso no..quando torno a casa e il mio amore non mi corre in contro mi si stringe il cuore...vorrei perdonare, forse starei meglio ank'io ma nn ne ho il coraggio...!!!
non so cosa devo fare...
alex ti amo + della mia vita

15 giugno 2006

da triste88

Ciao piccola mi dispiace x il fratellino xo ti posso dire solo una cosa, non perdonarlo mai questo qua lui ti ha rovinato la vita e vuoi perdonarlo? mai e poi mai. deve pagare ora lui.

16 giugno 2006