Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Luca per femmine

Ciao raga, vi volevo fare una domanda: perchè alcune ragazze se le dici che ti vorresti mettere con loro e loro ti rifiutano poi nn si è più amici come prima? A me è successo con una mia compagna di classe:le ho detto che la amo, lei mi ha rifiutato e mi ha detto che vuole restare solo mia amica però da allora non abbiamo più l'amicizia di prima. Perchè?

15 giugno 2006 - Vicenza

Categoria: Domande

da ali92

è una cs spontanea... però se lei tenesse veramente a te cm amico... nn si comporterebbe così..

15 giugno 2006

da lucfry

xk forse si sente in imbarazzo... a me succede così.. mi vergogno.. xkè cmq ho paur adi aver fatto soffrire quella persona e mi vergognavo persino a guardarla in faccia. prova a iniziare tu a parlarci.

15 giugno 2006

da Dunkyna

Ciao!
Anche a me è capitato, ma nel mio caso è stato il mio amico ad allontanarsi anche se s'è dichiarato lui...
Beh... cmq ci sono anche ragazze che interrompono i contatti dopo che un amico ha il coraggio di fare la dichiarazione d'amore...secondo me lei si è allontanata o perchè non si trova più con te dopo che le hai detto cosa provi per lei o perchè non vuole illuderti e farti soffrire visto che è difficile essere amici ed innamorati di una persona allo stesso tempo...c'è anche chi lo fa...ma non è da tutti!!!

15 giugno 2006

da Jiada

è la stexa ks kn voi ragaxi..!Tempo fa avevo dtt ad un ragaxo kn cui parlavo ke m piaceva..e da allora n m ha neanke+salutata!N gli avevo kiesto d mettersi kn me..semplicemente gli avevo dtt ke m piaceva!Io personalmente continuo a parlare kn un ragaxo anke se m dc ke gli piaccio..n vedo dv stia il problema!Dipende dl carattere dl xsona..

15 giugno 2006

da Silvia 91

Hai mai sentito parlare di imbarazzo?!Ma xchè voi ragazzi ogni volta che succede qualcosa il giorno dopo fate finta che non sia capitato niente?!Scusami x lo sfogo...
Baci Silvia da Bari

15 giugno 2006

da lauretta

Non lo so xkè...io in genere qnd mi succede magari all'inizio mi sento un pò imbarazzata e tendo ad evitare un pò questa persona, se so d piacergli...però poi le cose tornano più o meno come prima perchè ke senso avrebbe addirittura nn salutarsi più...? Cmq questo dipende dal carattere della singola persona...magari aspetta un pò che la situazione si sblokki...cmq è normale che qualcosa nel rapporto si rompa...perchè se si sa di piacere ad una persona si ha sempre paura che alcuni comportamenti possano essere fraintesi...

15 giugno 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »