Dubbi d'amore

da Luca per tutti

Perchè la vita nn mi da la possibilità di essere felice con la ragazza che amo perchè io per lei nn sono niente? Lei frequenta un ragazzo che nn interessa niente di lei, mentre io la amo da morire e in più soffro da moririe per l'amore che lei nn mi ricambia. E allora io vi domando: perchè nn possiamo stare insieme ed essere felici?

15 giugno 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da anonima

luca,
anke io sto vivendo la stessa situazione kn un raga dal tuo stesso nome!!!
Anke kn me la vita è stata ingiusta ma devi cercare di farti coraggio e vedrai ke un giorno troverai la persona ke ricambi il tuo amore!!!abbi fiducia e spera in un felice domani!!!

15 giugno 2006

da angioletto

Posso solo dirti, anche se sarà difficile una marea di dimenticarla..iosono passata due volte in una situazione simile all tua, ma non ho potuto fare altrimenti!!..ho cercato altrove ed ho cercato la felicità in un altro raga che ho avuto la fortuna d conoscere..fatti coraggio e ricorda..XK NN PUOI ODIARE K NN T AMA ABBASTANZA, NN C'E' NULLA K PUOI FARE..T SBATTI, T MTT IN GIOCO, CI CREDI..MA ALLA FINE NN PUOI COSTRING GLI ALTRI A VD QLKO D SPLENDIDO IN TE S NN C RIESCONO..PUOI SPACCARTI L MANI CONTRO AD UN MURO X SENTIRTI ANK VIVO, PUOI CORRERE IN MOTO AI 220 ALL'ORA ROSCHIANDO TT, E POI? TANTO ALLA FINE CIO' K RESTA SIETE TU E IL TUO DOLORE..K L'HA CAUSATO INVECE E' GIA' ALTROVE...sxo d avrt aiutato in qualke modo!! *BACI*.. da UN ANGIOLETTO VENUTO DAL CIELO..

16 giugno 2006

da lunaxx90

caro luca...ankio sn passata nella tua stessa situazione, una volta in particolare..anzi qst xsn mi aveva usato e poi dimenticato xk nn gli servivo +...la raga ke a te piace almeno è stata sincera cn te, ti ha detto ke nn ricambia e sta cn un altro...è stata onesta...se il suo tipo nn la merita lo capirà anke lei, e vedrai ke un gg, ricordandosi di te, magari rimpiangerà il fatto di averti detto di no...x ora dimenticala, ma guarda ke DIMENTICARE NN VUOL DIRE NN RICORDARE MA RICORDARE SENZA SOFFRIRE...in bocca al lupo...KiSs

16 giugno 2006