Aiuto

da susy

raga vorrei un vostro consiglio... allora la storia è questa: 3 anni e mezzo fa ho lasciato un ragazzo dopo 2 anni che stavamo insieme. lui all'inzio usciva ancora con il mio gruppo poi mi sono messa con un altro e da allora non mi guarda neanche più in faccia, anche il saluto mi ha tolto. ci sentiamo solo al compleanno perchè io gli faccio gli auguri e lui me li fa al mio. ecco io quest'anno volevo chiedergli perchè nonostante sono passati quasi 4 anni ancora mi odia così tanto da non salutarmi nemmeno. io non pretendo che parliamo(anche perchè darebbe fastidio al mio raga) però visto che la nostra storia è finita solo perchè non lo amavo più almeno un 'ciao' potrebbe esserci. secondo voi devo chiederglielo nel messaggio o no? grazie a tutti quelli che mi daranno una mano. ciao

15 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da Saretta

Tentar non nuoce!
Prova a chiederglielo!..Ma solo se il tuo ragazzo è d'accordo ;) ...Poi magari viene a saperlo e si inka..e non ne vale la pena per un ex!
Comunque qst ex si sarà inkazzato e sarà rimasto deluso xk dopo 2 anni l'hai lasciato xk nn lo amavi più!E' una brutta stecca!
Baci..

15 giugno 2006