CATEGORIE
da confusa per voi
Tra me e 1raga c'è stato, durante il viaggio d'istruzione, 1forte amicizia ke poi s è trasformata in qlks di + finkè c'è stato tra noi qlk bacio in ben 2 okkasioni.
Però il problema è ke qst raga piace da + di 1anno alla mia migliore amika..Anke se xò c'è da dire ke lui non l'ha mai konsiderata xke nn gli piace e inoltre c'è da dire ke lei sta cn 1altro raga da qualke mese.
Però,nonostante tutto io m sento 1stronza, 1 traditrice nei konfronti della mia amika ke ha capito k a lui piaccio io ma ke nn sa xò quello k c'è stato tra noi e nn trovo nemmeno il koraggio d dirglielo xke mi sento in torto!
adesso c'è 1problema: domani sera c sarà 1festa in cui sarà presente sia la mia migliore amika sia questo ragazzo! sikuramente qst ragazzo succedera qualkosa xke ci piaciamo... e la mia amika?
si, lei stara cn il raga cn cui sta da 1paio di mesi...ma scoprira quello ke c'è tra me e qst ragazzo! aiutooo.. non voglio, xke so ke ci resterebbe troppo male, si sentirebbe sikuramente tradita! Ma allo stesso tempo nn posso evitare di stare cn qst raga e d passare 1bellissima serata cn lui xke a me piace davvero e so ke me ne pentirei xke kissà qnd capitera 1altra okkasione simile(xke d'estate m vedro solo in qlk okkasione cn qst raga)!!
vi prego ke devo fare?? Non dovro stare cn qst ragazzo anke contro la mia volonta?? Non voglio ferire la mia amika anke se lei è gia innamorata d qll altro raga..mi ha fatto capire ke c sta male del fatto ke lui vuole me!!
aiutoooo
15 giugno 2006
Categoria: Aiuto
da sara
La tua amica fa male ha avere una raga e a piacierli un'altro... cmq parlale dille qll che provi per ql raga e falle notare che lei a gia qll...
15 giugno 2006
da pulcina
ciao...
ascolta.. sinceramente se la tua amica è innamorata e sta assieme ad un ragazzo da un paio di mesi non devo perchè anche tu non possa essere felice stando con un ragazzo..
è vero a lei piaceva.. ma ora ha un altro ragazzo,.. e se le rode che le piaci tu allora l'amore della tua amica nei confronti di questo ragazzo a cui è assieme è falso! se lei è innamorata del suo ragazzo non dovrebbe farsi problemi.. se no è solo un egoista e gelosa del fatto che tu gli piaci, e questo non dovrebbe esserci se si è veramente amiche.
Se a tutte e due piace un ragazzo.. ma questi considera solo una, l'altra anche se è "triste" dovrebbe essere felice per la sua amica, altrimenti che amicizia sarebbe?
io penso che dovresti dirle che a te piace questo ragazzo, perchè rinunciare per una amica ke è gia felice con un'altro?
15 giugno 2006
da fiorellina
credo che dovresti prima preparare un po la tua amica magari facendole capire che lei non può pretendere un altro rag a parte il suo anche xkè nn c'é + niente da fare x lei e alla festa sti tranquilla cmq nn esagerare troppo... poi va come deve andare, nn preoccuparti e in bocca al lupo! ciao t.v.b.
15 giugno 2006
da stellina
ciao anke a me è capitata la tua stessa cosa, ho baciato molte volte il raga ke piaceva ad 1 mia amika e gliel'ho sempre nascosto fin quanto 1 gioorno lo venno a sapere e lei mi disse soltanto ke di lui nn se ne fregava + niente xò a me disse solo ke ero 1a bastar**a xkè potevo dirglielo..inoltre qst raga era anke fidanzato xò ci piacevamo entrambi e allora...domani sera alla festa andate in 1 posto appartato tu e sto raga x 1 attimo nn pensare alla tua amika xkè lei il raga ce l'ha tu no e quindi nn farti sfuggire qst occosione, ne rimpiangerai sicuramente!!
carpe diem(cogli l'attimo).
P:S fammi sapere e in bocca al lupo.
tvb baci
15 giugno 2006
da Marilena
diglielo... se lo venisse a sapere la perderesti x sempre...al contrario se glielo dicessi tu apprezzerebbe la sincerita...la mia migliore amica si è fidanzata con il ragazzo ke mi piaceva... io l'ho odiata e la odiero x sempre... abbiamo si fatto "pace" ma tra noi c'è solo 1 rapporto di cortesia...1 "buongiorno " e 1 "buonasera" giusto x esser dette ke siamo maleducate...
15 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938