CATEGORIE
da anonima89
perchè gli amici con cui hai vissuto una intera vita ti voltano le spalle lasciandoti nella solitudine piu estrema solo per voglia di farlo?perchè quando credi di conoscere qualcuno meglio di te stessa allora ti accorgi che in relta è un perfetto estraneo?
15 giugno 2006
Categoria: Domande
da rory
... bella domanda...triste...ma contenente tanta verità...non lo so...non lo so proprio... però fa male...tanto male... persone che credevi di conoscere, all'improvviso quando non hanno più bisogno di te ti gettano via come uno straccio usato... qlk anno fa...avevo un amico...un grande amico...condividevamo tutto...ci chiamavamo sempre e ridevamo come matti...poi...quando la più popolare della classe ha iniziato a filarselo...puff!! scomparso... questa è una ferita che ancora mi brucia...per fortuna però ci sn persone cm te che si chiedono: perchè tutto ciò avviene...e quindi c'è gente onesta nel mondo...bacioni!! rory
15 giugno 2006
da Silvia 91
Xchè in giro ci sono solo pezzi di m_a!Cmq ti capisco e sono con te!!
Silvia da Bari
15 giugno 2006
da Anonimo
succede xke tanta gente prende l'amicizia con superficialità..molti t stanno accanto solo xke gli fa comodo e poi t lasciano sola come un cane quando trovano altra gente..e tu pensavi di essere sua amica sul serio..e t rendi conto k 6stata solo sfruttata e presa in giro..questa cosa mi è successa..e nn l'h prp perdonato alla francesca e alla ylenia... !!!!
16 giugno 2006
da maggie
beh se ti voltano le spalle non erano veri amici!!!!per qnt riguarda le persone che pensi di conoscere einvece sono degli estranei penso che a volte succeda perchè noi vediamo nelle persone che conosciamo solo derminate caratteristiche che ci fa piacere trovare...poi un bel giorno succede qlcs e ci accorgiamo che avevamo gli occhi bendati per tt quel tempo...la colpa non è la loro...è la nostra!
18 giugno 2006
da ylenia
sono d'accordo con ANONIMA...
20 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938