« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da rory

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da me

anke la mia amica parla sempre lei..mi fa sempre le cronache d quello ke le accade nella vita..24ore su 24...come se me ne fregasse qualcosa..ormai manca solo ke mi dica qnt volte va in bagno...!!..qnd usciamo parla sempre lei..ne ho le palle piene e sto pensando d iniziare a trascurarla un po'..ke dici..faccio bene..??

16 giugno 2006

da rory

cara me, penso proprio che tu faccia bene a trascurarla un pò almeno si accorgerà che forse c'è qualcosa che non va...e quindi si accorgerà che l'amicizia, per essere vera, deve comprendere il saper ascoltare ma anche l'essere ascoltati...sai, lo farei anche io...ma ho troppa paura di rimanere sola per osare...comunque chissà...forse troverò il coraggio... (non credo, ma sognare non costa nulla =D)...grazie 100 per il tuo intervento, poi raccontami com'è andata cn la tua friend, ok??
BACI!!
rory

16 giugno 2006

da VaLe

Me, trascurarla secondo me nn serve a niente, anzi fa si ke voi 2 litighiate.
prva ad affrontare il discorso cn la tua amica, dille cosa ti da fastido e chiedile di ridimenzionarsi un pò.. lo stesso vale per te Rory se ti sei stancata di sentire parlare dell'oratorio dillo alla tua amika, magari lei nn se ne accorge e finchè tu nn le dici qualcosa lei nn potrà mai rendersene conto!
Baci Baci Ragazze, Vale

17 giugno 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »