CATEGORIE
da Chiara per Asia
..e abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola..erano le 4 di questa mattina..e dal mio cell si sente questa canzone..mi alzo controllo lo schermo del telefono sul display la scritta Maria lampeggiava..mi siedo sul letto tutta assonata e rispondo..
.Pronto?
.Mi fa male la pancia, si muove..ti prego corri..
sono vestita ancora come questa notte..non ho avuto il tempo di vestirmi..ho messo le scarpe e ho preso la macchina..e sono arrivata dalla tua mamma..,era tutta sudata, tutta rossa, piangeva lo caricata in macchina siamo arrivate all'ospedale e dritti in sala parto..mi hanno fatto mettere un camcie verde e una maskerina, sono entrata in sala parto con la tua mamma..gli ho stretto la mano..tra tante urla..tra tante unghi impiantate nella mia mano..sei nata tu..1 kili e 400 grammi..sei piccolissima..sei lunga 40 cm..ma sei bellissima..quando ti hanno messa tra le miei braccia, tutta ancora sporca di sangue, tua mamma disse:Chiara com'è?..e io..stupenda..questa è l'unica parola che mi è uscita dalla bocca..ti chiami Asia..Asia perchè hai un cuore grandissimo.. e l'asia è il continente più grande al mondo..sei nata un mese e mezzo prima..hai avuto voglia di vivere..hai avuto voglia di stare vicino alla tua mamma per vederla sorridere..e sai meglio di me quanto bella è quando sorride..sono sempre stata con voi..quando tua mamma ha saputo di te..quanto è stato ora di dierlo a tuo padre..quando tuo padre v ha lasciate..quando con i piedini calciavi la tua mamma..e quando sei nata..ti sto guardando da delle ore..stai dormendo..hai il nasno come quello della tua mamma...ma un sacco di capelli come quelli di tuo papà..hai le mani grandi e le dita lunghe come quelle della tua mamma..ho chiamato tuo papà..mio fratello... gli ho detto di te..ma sai quanto me che a Mattia non gli importa nulla..gli ho mandato una tua foto..mi ha risposto che sei proprio bella..bella come la tua mamma..voglio chiederti un favore..non disprezzare tua madre..vai fiera di lei..avete 17 anni di differenza, ma entramebe avete un cuore e una voglia di vivere enorme..non disprezzare tua madre se ha scelto di darti la vita..ma la tua vita sarà stupenda..ci saremo noi..ci regalerai sorrisi..ed emozioni..e noi ti insegneremo un sacco di cose..saremo sempre con te..qualsiasi cosa avrai bisogno..sempre..non disprezzare tuo padre..ma mio fratello non capisce nulla..Asia ti lascio con la ua mamma... ti voglio bene...tua kiara...
15 giugno 2006 - Padova
Categoria: Ti voglio bene
da Arianna
Quella che hai raccontato è la storia di una vita bellissima...complimenti per essere un'amica speciale e complimenti alla mamma per aver affrontato la vita con così 5tanto coraggio...ciò che altre non farebbero...un bacio a Asia
17 giugno 2006
da Chiara
Ho dato il bacio ad Asia sa parte tua.. si ha avuto tanto coraggio..Perchè una persona ke ha tanta voglia di vivere..non la vedrai senza il sorriso sulle labbra.. e l'amica migliore che si posso avere.. quella che si fa in 4 per aiutarti.. è la mia migliore amike.. e quando si è innamorata dello stronzo di mio fratello.. non mi ha ascoltata..lo sai anche tu.. il cuore fa fare tante di quelle cose.. ora il suo cuore ha deciso di dar vita ad Asia.. ed è davvero bellissima..
18 giugno 2006
da marinuccia89
cavolo giuro mi sn venuti i brividi x come hai raccontato una cosa così bella cn parole stupende..ho anke io 17 anni e spero vivamente di trovare un amika ke nei momenti difficili possa starmi vicina..complimenti ad entrambe..bacio!!
19 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938