Amicizia finita

da orfano di madre per karina 86

cara Ale,
eccomi qui a scriverti...e pensare ke qnd eravamo amici nn l'ho mai ftt...sai..è prorpio vero..le xsone t mancano qnd ormai le hai xse...m'è successo cs cn mia madre...qnd l'avevo cn me nn ka pensavo molto..ora ke nn c'è l'ho + mi manca da morire...è x qst ke nn voglio fare lo stesso errore cn mio padre..ma io sto male...molto male...e cm sai nn posso dimostrarlo..nn posso farmi vedere abbattuto agli okki d mio frate...l'unica xsona cn cui potermi confidare eri tu..ma ormai...ho xso tt...anke se me lo merito...ciao :-)

16 giugno 2006

Categoria: Amicizia finita

da karina 86

Ciao Alex...nn mi vengono le parole per scriverti quello che provo. Io so che hai sofferto molto e ancora oggi soffri ancora, e sai qnt mi fa male vederti così.Sai nn so perchè quel gg come per magia mi trovai in manicomio e conobbi te... Giocherellone.. pazzo..( per nascondere la tua soffernza) e subito facemmo amicizia.. e nn erano le tante amicizie come le altre dove ci sn: ciao baci e abbaracci. noi subito abbiamo cominciato a parlare te mi confidavi tt e la cosa più bella è che ti fidavi di me. Nn sai qnt mi hai reso felice in quelle ore che parlavamo e scherzavamo.Ancora adesso rimapiango e soffro chiedendomi dove sta quella ns amicizia. perchè abbiamo rovinato tt? perchè abbiamo fatto si che altre persone distruggessero il ns rapporto? ale qnt volte qst domande ma cn mai una risposta..Eppure ero convinata che la ns amicizia andasse al di là delle bugie delle falsità (eppure sai che a me nn piacciono)Ale nn sai qnt sono stata male a ripetermi perchè ? perchè? ma una risposta nn c'era ed ora eccomi qui a scriverti qst dedica nn so se piangere o sorridere.. Ieri in chat abbiamo rifatto per la quindicesima volta pace. spero qst ns pace durerà e continueremo ad essere come una volta.Anche perchè sai che te hai bisogno di me come io ho bisogno di te.. te sai come farmi sorridere e scherzare.. e in un'una amicizia qst è fondamentale.Per qnt riguarda la tragedia che ha sconvolto la tua vita... credo che te sei forte e continuerai ad affrontare qst verità che fa male. Ma lo devi fare per te per tuo padre per tut fratello..Non puoi mollare proprio adesso.E sai che se hai bisogno di aiuto o una mano io sn sempre qui a renderti una spalla su cui piangere e a darti mille consigli. Sei grande ale ed è per qst che ti voglio ancora bene nonostante tt. Non mollare mai, e ricorda aprezza sempre tt quello che hai.. perchè e Dio che te le ha donate... TVTTB
Alessandra.

17 giugno 2006

da fra

ciao...so benissimo come ti ci senti...anche a me mi e morta la madre...ma ormai c'ho fatto l'abitudine...e come te...anche io ieri ho perso l'unica persona che non avrei mai pensato che potesse pensare cosi di me...in 14 anni che ci conosciamo non ha mi ha mai conosciuto realmente...dopo ieri solo questa e la mia risp a tutte le domande...credevo che niente e nessuno ci poteva separare e invece...tu come mai hai perso la/il tuo/a amico/a???

17 giugno 2006