CATEGORIE
da vally per tutti
Ciao a tutti.
Da tanto tempo il mio più grande sogno è quello di fare l'estetista ma per farlo prima bisogna fare una scuola di 3 anni.
Io ne ho parlato con mia madre ma lei dice che non devo fare quel lavoro, che devo pensare alla realtà perchè non è possibile che penso a fare l'estetista.
Non so come fare anche quello è un lavoro e mi piace un sacco.
Non voglio fare altri lavori perchè so che non mi ci troverei bene io voglio fare quello, è il mio sogno ma i miei me lo vietano.Comunque ho 20 anni.
Aiuto
16 giugno 2006
Categoria: Aiuto
da Tati
Ciao :) Premettendo che è un lavoro come un'altro, insomma hai un sogno un po normale :) sei la prima che sento che non ambisce forse a qualcosa di piu alto :) comunque..hai 20 quindi puoi decidere della tua vita..cioe i genitori sono fondamentali, pero se è questo cio che vuoi fare devi farlo... devi fare capire loro che è cio che vuoi fare, e che la vita sei tu stessa a costruirtela... sei tu che ti crei il tuo futuro :) fagli capire questo... che nulla ti renderebbe felice se non questo... e vedrai che capiranno... è normale che i genitori aspirano a di piu per un figlio... am sei tu a decidere alla fine il lavoro che vuoi fare :) io per es vorrei lavorare in ambasciata :) e sto studiando per questo :) ho mia mamma canadese e quindi sono bilingue, ma nessuno mi ha costretto a prendere questa strada ci sono portata come tu forse a fare l'estetista :) fagli capire cio che provi :) un bacio
16 giugno 2006
da Harpy91
hai 20 anni, ormai x il tuo futuro devi decidere da sola. Ho una sorella ke fa l'estetista e lei si pagava la scuola lavorando presso un centro estetico come apprendista. Prova a proporre qst soluzione anche ai tuoi. In bocca al lupo, ciao!!!
16 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938