Aiuto

da Dea 93

Ciao a tt... ho 1 grossissimo problema con il mio ragazzo... io e lui siamo piuttosto lontani e ci vediamo ogni 2 settimane nel fine sett... 1 po' di tempo fa' lui ha combinato 1a grossa ca**ata ed è finito nei guai...io ho cercato di stargli vicino anke x fargli capire quanto lo amo ma dopo 1 po' il suo migliore amico mi viene a dire ke i suoi gli hanno ritirato il cell...(e fin qui tt ok...) ma qualke gg fa 1a amica ke va in claxe con lui mi ha detto ke lui mess con tt ed ha il cell e x di più ha detto ke di me nn gliene frega niente e ke mi fa le corna con 1a altra...proprio oggi lui mi ha scritto ke era senza cell e x questo non si è più fatto sent e ke ha pianto x me... io gli ho raccontato tt ciò ke ho saputo e mi ha smentito tt ma io sono sicura ke quella ragazza non mi mentirebbe mai! Mi ha kiesto di decidere se continuare la nostra storia oppure finirla qua... in passato lui mi aveva dato 1a altra opportunità e ora io ke faccio?!? Io lo amo tantissimo ma non voglio stare con 1o ke davanti fa il galante e poi dietro mi mette le corna e x questo sto malissimo ma lui non lo vuole capire e pretende di avere la ragione! HELP!

16 giugno 2006 - Parma

Categoria: Aiuto

da giu

nn fidarti del tuo cuore, ma del tuo istinto...in alcuni casi è molto più affidabile!cmq qualsiasi cs deciderai sappi ke hai ancora mille opportunità davanti a te...sei mlt giovane x farti qst problemi!

17 giugno 2006

da lei girl

senti tesoro mio..se lo ami veramente(e qui sottolineo veramente)allora continua la tua storia, se ti accorgi che davvero ti ha messo le corna mollalo immediatamente..tanto vi vedete poco e siete lontani...e ricorda:il mare è pieno di pesci

17 giugno 2006