Solitudine

da Anonima

...tutti dicono che sono una persona fantastica dolcissima..il mio ragazzo dice di amarmi...dicono tutti di volermi bene..ke li faccio stare bene...ke li so ascoltare..e ke il mio difetto è essere troppo buona..ma allora xkè adesso sono sola?
sono confusa..vorrei avere delle persone con cui stare e invece alla fin fine..è proprio qnd ho bisogno ke mi ritrovo sola cn me stessa... ?...

17 giugno 2006

Categoria: Solitudine

da anonimo

strano..ma è la stessa sensazione che sto provando io in questi giorni..."i nuovi amici m apprezzano, m stimano, il mio ragazzo dice di amarmi"...ma io m sento sola..dovrei fare un giro, svagarmi un pò..nn so, dicono che serva!magari c proverò..fallo anche tu!

18 giugno 2006

da Andrea

vedi il fatto è proprio questo... ognuno cerca di trovare un modo di affrontare la solitudine negli altri...credo che si è vero ognuno è solo ma come avviene per il dare che è piu bello del ricevere, sono convinto debba avvenire cosi...il far sentire meglio gli altri ti sembra poco?sei sicuramente una ragazza eccezionale e vedrai che questo momento che attraversi è solo passeggero...ciao
Andrea

19 giugno 2006

da Auanagana Bob

Chi ha tutto si sente depresso perchè non ha nulla per cui lottare.

19 giugno 2006

da monica

Per Aunagana Bob
nessuno ha "tutto", ogni infelicità è causata da una mancanza

20 giugno 2006

da Dark

è proprio perchè hai bisogno di qualcuno che ti senti sola...da come ti descrivi sembri una persona che sa dare e dà tanto...non ne sei felice? non è da tutti, ricordalo..e poi molto meglio saper dare agli altri che mendicare attenzioni sempre come fanno molti, che cercano la compagnia solo per evitare se stessi! Tranquilla tra un pò passa, tu viviti intensamente questo momento e impara da esso... Ciao:)

24 giugno 2006

da Auanagana Bob

Come mai cara Monica ci sono bambini che non hanno nulla eppure sembrano più felici di tanti altri qui in Europa?
Un viaggio in Afrika farebbe bene a tutti quelli che non ci sono mai andati te compresa, poi parliamo di mancanze.

26 giugno 2006