CATEGORIE
da Sere per tutti
Molte persone passano il tempo preoccupandosi se gli altri li accettino... se piacciano sì o no alla gente e come si debbano comportare per piacere. Ma non avete mai pensato che siate voi i primi a dover accettare gli altri? Non credete che la gente sia un po' troppo egocentrica?
17 giugno 2006 - Belluno
Categoria: Domande
da reves
Salve.. ;)
Giustissimo.
Ma prima di tutto ci vuole amore per se stessi.
Se io mi accetto, accetto i miei difetti e insieme valorizzo le qualità:divento terreno fertile per la mia armonia col mondo, con gli altri.
Senza preoccuparsi più di apparire (apparire pronta, adeguata,apparire all'altezza di...) sarò libera..di essere e di vivere i rapporti con tranquillità.E gli altri avranno pure i loro difetti!
17 giugno 2006
da kikka
ank'io la penso esattamente come te!
tutti si preoccupano di cosa fare e d come dover essere x mostrarsi belli e x piacere al mondo...Ma ness1 si mostra x cio ke davvero è... se tutti ci mostrassimo x cio ke davvero siamo andrebbe tutto meglio, senza dubbio!
18 giugno 2006
da anonima
x me nn è questione di essere egocentrici o meno..è questione di aver paura di n piacere..e quindi di rimanere isolati..si cerca di imitare la massa..x poi uscire x qll k si è veramente..
18 giugno 2006
da lucry
giusto!però la paura di non piacere ce l'abbiamo tutti in qualunque cosa facciamo..
19 giugno 2006
da Harpy91
è il mio problema + grande...e sto cercando di superare qst cosa di nn farmi distruggere l'autostima dal primo cretino k viene ad offendermi
20 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938