CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Sharona per Mylove
da Sharona
Salve ragazze, grazie per le vostre risposte, scusate se risp con un'unica affermazioni alle vostre risposte, ma non ricordo tutti i vostri nomi, quindi parlerò al plurare.
Avete ragione, in tutte queste domande che ho posto e mi pongo ogni giorno, minuto e secondo, l'unica, la vera che racchiude tutte, è : " Perchè io sono ancora innamorata di lui", non lo so, so solo che l'ho capito troppo tardi, quando ormai tra noi era finito, me ne sono avveduta quanto ho realizzato che sarebbe partito nei mesi di vacanza, e non l'avrei più rivisto.
Soffro, soffro da morire, e tagliarmi è l'unico modo che ho, per sfogare anche questo dolore. Grazie a tutte ragazze. Un bacio.
Per quanto riguarda te, Bob o come ti chiami, io non ho bisogno della cura di nessuno, e meno ancora dei tuoi consigli che non mi aiutano, sono consapevole che non tutti i ragazze/i, fanno quello che faccio io, ma non mi interessa, perchè io sono io, e non gli altri.
Punto primo: Poi come fai a aprirti con un medico che ti crede pazza? e che ti imbottisce di medicinale? Io ci sono gia passata, e non credo tu sappia cosa vuol dire.
Secondo: magari il mio modo di farmi del male per diemnticare, è più crudo di altri, ma credo che chiunque soffra per amore, si procuri del male, magari non fisico, ma psicologico, quindi siamo quasi tutti autolesionisti, chi più chi meno.
Un consiglio : pensaci bene prima di rispondere.
18 giugno 2006
da lucry
ciao sharona.. io ti capisco benissimo, perfettamente.a me l'anno scorso è successa la stessa cosa. però ora sono uscita da questo tunnel.. grazie al mio atuale raga. siamo insieme da 1 anno e 1 mese. bè ora ti spiego.. appena mi ero lasciata dal ragazzo ke mi ha ftt sofffrire km 1 cane mi sn messa kn un suo amico, forse epr farlo ingelosire e ora sn innamorata persa, nonostante sia passato 1 anno. ora io e quel bastar**o siamo amicxi ma non provo + nulla x lui xk ho capito ke lui non ha mai tenuto ame e non ne valeva la pena.. spero ke riuscirai la presto anke tu a dimenticarlo. in bocca al lupo. bacioni
Lucrezia
19 giugno 2006
da Joey
vedi ke Bob ha ragione...dovresti parlarne con 1 psicologo...xke non è assolutamente il modo adatto x reagire a 1 problema...non so quanti anni tu abbia ma ti assicuro ke con il passare del tempo i problemi saranno sempre + difficili di quelli ke stai vivendo adesso e allora cosa farai?!? ti toglierai 1 braccio?!? comincia a superare i problemi da adulta...che cosa pensi di ottenere facendoti del male?!? la sua pietà?!? scusa tanto, ma non ti sembra 1 po assurdo kiedere la pietà di 1 xsona ke si sta tranquillamente divertendo mentre tu stai kiusa in 1 camera a piangere e a farti del male?!? cerca di ragionare, non farti guidare solo dal cuore, tira fuori 1po il tuo orgoglio...non ti sta scrivendo 1 persona ke nn è mai stata male x amore...al contrario sono stata davvero male x tanto tempo fin quando la mia testa ha cominciato a funzionare di nuovo...ti posso dire 1 cosa?!? sinceramente ci sono state 2 frasi ke mi hanno aiutato ad andare avanti...
1) "non permettere a nessuno di toglierti il sorriso"
2) "prima accetti ke le cose non torneranno piu come una volta e prima ricominci a vivere.."
se ci rifletti sono entrambe vere...
20 giugno 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938