CATEGORIE
da VaLeNtInA per TuTtI
quanto può essere difficile una storia a distanza?ogni giorno vivo cn la paura che il mio amore mi lasci, perchè stare così lontani è troppo difficile, si litiga molto spesso, i problemi diventano giganti anche se sono cavolate.voi ne sapete qualcosa?vivete anche voi una storia a distanza?mi potete dare dei consigli?
18 giugno 2006
Categoria: Aiuto
da Pikkola
io sinceramente nn o mai vissuto una vera storia a distanza...xo sn sicura che se 6 sicura di te di lui e dl vostro amore ttt qst paure nn le dovresti avere!!
se ti ama nn ti tradisce e i problemi x qnt possano essere difficili si risolvono!!
in bocca al lupo x la tua storia^^
18 giugno 2006
da micetta
ciao io si vivo una storia a distanza con un ragazzo siamo insieme da un mese e mezzo cmq ..tu hai msn? cosi da parlarne meglio? xke se vuoi si potrebbe fare due chiacchere visto ke comunque anche tu vivi una storia a distanza...baci baci isa
18 giugno 2006
da vero
ciao...guarda se ti devo dire la verità io prima credevo alle storie a distanza...ma ora stò vivendo una situazione simile lui è lontano da me...e...non so come finirà...tu non 6 con lui e ogni giorno è buono x conoscere nuove raga...sai poi dipende quanto stà via il tuo raga...io ti auguro ke almeno la tua storia finisca bene un bacione
vero
18 giugno 2006
da Tatina
Io ho vissuto una storia d'amore a distanza..è durata 8 mesi ed è stata la + intensa e magnifica della mia vita..
Se vuoi posso darti qlk consiglio..
Per esempio..raccontarvi di qll ke fate in qst giorni...delle cose quotidiane...lo so ke può sembrarti una ca**ata ma credimi, è un modo per sentirvi + vicino...oppure potresti ricordargli, magari anke con un sms dolce ke è sempre al centro dei tuoi pensieri, che non vedi l'ora di rivederlo, abbracciarlo...e ke le distanze nn potranno mai ostacolare i vostri sentimenti...oppure se c'è un problema parlatene magari x telefono...io nn so ke problemi ci sn..però forse è giusto kegli dici ke lo senti più lontano...non so..Fammi sapere...ok? Imbocca al lupo..Baci!
18 giugno 2006
da maggie
sto vivendo una storia a distanza e sinceramente non saprei darti dei consigli perchè ne avrei bisogno anch'io!!!cmq dipende molto dai ragazzi, secondo mE!!!e poi penso che l'importante è tenersi in contatto e soprattutto vedersi perchè se non ci si vede per tanto tempo le cose cominciano a diventare gravi perchè aumentano le probabilità che ci si stufi!!!cmq non ti preocc se litigate perchè succede anche fra persone che abitano nella stessa città!!!
18 giugno 2006
da Sara
Ciaooo...
Allora...Hai completamente ragione!
Una storia a distanza con il tempo diventa difficile perchè si sente sempre più il bisogno di avere quella persona vicina..
Io sto insieme al mio ragazzo da quasi un anno e non stiamo abbastanza lontani, non troppo ma la distanza pesa!...
Questo complica tutto..
Ti consiglio di chiarire SEMPRE quando avete delle discussioni...Perchè in futuro potrebbero venire fuori casini!
Dai tutto per lui...Fagli capire quanto ci tieni a lui, alla vostra storia,..dagli certezze!
Dovete cercare di essere FORTI e sempre SINCERI, dovete Avere tanta voglia e volontà...e non mollare mai!
Perchè anche un piccolo cedimento, purtroppo, porta a far soffrire...
Auguriiii!
Baci..
20 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938