Aiuto

da debby per tutti

Raga vi prego aiutatemi, giovedì pomeriggio ho l'orale, ho paura di bloccarmi e fare una pessima figura, forse anke xkè sono agitata dal fatto ke se nn esco con ottimo i miei nn mi comprano la moto...cosa posso fare x tranquilizzarmi??

18 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da miglia

un consiglio...nn passare trp tempo sui libri xke se studi trp...poi rischi davv di dimenticarti ttt...poi se sai ke durante l'anno hai lavorato mlt...andrà ttt bn...io all'orale ero trp emozionata e ho fatto un po' d casini...xò sn uscita ugualmente cn l'ottimo...quindi...
...se poi pensi alla moto...vedrai ke t verrà più voglia di far bene gli orali...e ce la farai senz'altro...facci sapere...!! in bocca al lupo...!!

18 giugno 2006

da Anna

ciao...sai...io ho gli orali mercoledì e sono praticamente nella tua stessa situazione...io sai come faccio per risistere?
non è che cerco di non pensare agli esami, ci penso eccome, ma in senso buono, ti spiego:
prova a pensare al tuo orale, chiudi gli occhi e fai finta di entrare nell'aula con tutti i professori e il presidente, pensa a cosa fai, saluti, ti presenti, chiedi come sono andati gli scritti, poi prova ad immaginare di cominciare a parlare di una materia, preparati il discorso perfetto che duri più di mezzora, ti lasceranno parlare e tu uscirai con l'ottimo garantito, e il giorno dopo un bel giro in moto!!!
io faccio così
fammi sapere, in bocca al lupo,
un bacione
ciao ciao

18 giugno 2006

da Anonimo

Tu sai tutto!! ;)...
Stai tranquilla... Se ti agiti è pggio anche perchè rischi di sbagliare quando in realtà sai tutto!
Non so...potresti immaginare di parlare con qualcuno che conosci!
Stai tranquilla dai...
Vedri che andrà tutto bene!
Comunque tengono conto di tutto l'anno non solo degli esami...
Un Abbraccio...In bocca al lupo!

18 giugno 2006

da debby

Ciao raga grazie per le risposte...cmq è andato tutto bene...il tempo è volato...ke bello da adesso sono ufficialmente in vacanza...ciao!

22 giugno 2006