CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da amica disperata
da Sincera
Parlale!Dille ciò che ti da fastidio e non trovi giusto!
Falle capire che si può fidare di te (magari non ti dice cose più delicate x paura di essere giudicata male)
Però lei deve esserci anche per te, per i tuoi "problemi" o solamente per ascoltarti!
Baci..
19 giugno 2006
da 1cn1situaSimile
ciao, leggendo le risposte, e quello che hai scritto dopo, mi è sembrato di immedesimarmi nella tua situazione.
sai, forse non ti ha detto che ha baciato un altro ragazzo xkè magari aveva paura di perderti xkè potevi pensare male, xkè poi potevi lasciarla sola x quello k ha fatto, xkè poi magari si è pentita, e ha preferito non dirti niente x paura di perderti, cosi mi ha detto la mia amica, quando ha fatto le corna al suo ragazzo, mi ha inoltre detto k non mi aveva detto niente xkè aveva paura non la pensassi come lei, e k poi rifiutassi la sua amicizia, e sei sicura delle voci?cioe k siano voci k si sono tramutate in quello k poi hanno detto a te?bo altro non potrei dirti.
riguardo ai consigli k certe volte non ti da, è forse x sua semplice insicurezza, io non sono una persona a cui si possono chiedere consigli, dato k non do mai una buona risposta, magari lei a il mio stesso problema, bo.
fammi sapere come va a finire, visto k ci sono passata pure io!ciao baci!
19 giugno 2006
da amica disperata
continuo a ringraziarvi x i vostri consigli...e voglio dire a '1cn1situaSimile' k comunque vada...probab nn riuscirò mai a dirle ciò k penso...x il bene della nostra amicizia...xke lei è una tipa ke se la prende cn poco e ke riserva rancori x mlt tempo...cmq spero solo di nn starci trp male se dovessimo litigare...
19 giugno 2006
da 1cn1situaSimile
caspita k carattere la ragazza!!beh..spero non litighiate perche da quello k o capito a lei ci tieni..e prova a starle più vicino..magari la vostra amicizia potrà tornare più solida di prima anche!!e se sta con i ragazzi forse le ragazze del giro di cui fate parte non le stanno molto simpatiche...!baci
19 giugno 2006
da Vila
Ankio ho un'amica + o - così...cioè, qndo le parlo io e lei nn ha niente da dirmi m ascolta, ma molte volte, se entrambe abbiamo qlcs da dire, deve iniziare sempre lei!! E c sta ore e ore a raccontarmi, nn ke le importi qll ke penso io, lei lo fa così, sl x sfogarsi, anke xkè io al telefono + d "mmh", "eh", e versi del genere nn faccio e lei nn m dice mai niente...certe volte avrei voglia d sbatterle il telefono in faccia o d dirle di finirla immediatamente altrimenti mi scoppia la testa...ma poi nn lo faccio mai!! Boh...purtroppo esistono anke qst tipi di xsone...ciao. By Vila.
19 giugno 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938