CATEGORIE
da nn importa per kiedoaiuto
00.05 d lunedì mattina... ke io calcolo domenica sera però.. ke palle la vita
m vien da piangere snz nemmeno un motivo...o forse un motivo c'è e ha anke un nome..perk devo sempre star male? inizio una storia e inevitabilmente nn m affezziono o se m affeziono rimango delusa da un qlk ks ke m creo nella mia mente.
forse dopo lorenzo h capito ke i maski sn degli esseri depravati e immorali ke inevitabilmente t fanno soffrire.
oramai una ragione kn lui me l'ero fatta ma ora m ributto in un'altra storia e soffro più d qnd andavo dietro a lui... allora perk skiodarmi da lui se cmq, nn ricambiata, soffro meno d ora? ke palle la vita e qst lacrime ke m appannano qst okkiali.. uff...
19 giugno 2006
Categoria: Sfoghi
da miglia
si..mlt ragazzi sn uguali tra di loro..dei pervertiti ke pensano solo a certe cose e forse questi tipi di ragazzi superficiali sono quelli +comuni..ke spesso si incontrano e tu..hai avuto la sfortuna di trovare uno di questi.
ora dici ke stai con un altro e ke nn 6ricambiata..ma ke soffri meno..ma allora ke aspetti..?! conviene lasciarlo e cercare di riparare tutte le tue ferite e i tutti i tuoi dolori ke t hanno provocato qst storie..passa del tempo con gli amici e vedrai ke comincerai a fart una ragione xke al mondo esistono qst ragazzi..
..stai tranqui xke c sn anke altri tipi..magari passerà mlt tempo prima ke tu li incontri..xò cn uno di qst..cn un ragazzo sicuro e sensibile..vivrai una storia bellissima..sarai ricambiata..avrete un rapporto aperto..e vi capirete..
avanti..dai qst svolta e vedrai ke prima o poi incontrerai quello giusto..e nn stare a piangerci sopra.. :-)
in bocca al lupo..un bacio
19 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938